Francesco Procopio, chi è il comico ospite di Stasera tutto è possibile?

Francesco Procopio è noto per diversi ruoli sul piccolo e grande schermo, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire nell'articolo!

Francesco Procopio è un noto comico e attore italiano, spesso ospite di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino.

Leggi anche: Vittoria Castagnotto, chi è la conduttrice ospite di Stasera tutto è possibile?

Cosa sappiamo di lui? Dove lo abbiamo già visto? L’artista ha preso parte a diversi film in compagnia di Biagio Izzo e arriva dalla stessa scuola, che ha visto nascere anche il famoso Vincenzo Salemme.

Età

Francesco Procopio è nato il 23 maggio del 1969 a Napoli. Oggi ha 53 anni.

Moglie e figli

Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Procopio; nonostante sia un personaggio di spettacolo molto seguito, Francesco si dichiara una persona molto riservata e per questo motivo non sappiamo se sia sposato o se abbia dei figli.

Film

Francesco Procopio ha iniziato a recitare da giovane al Teatro Comico Napoletano e per oltre vent’anni si è dedicato a questo tipo di palcoscenico, senza però mai mettere da parte anche altre forme di recitazione. Lo abbiamo visto infatti in diversi film, fra questi ricordiamo: Un’estate ai Caraibi (2009) di Carlo Vanzina, Si accettano miracoli di Alessandro Siani (2015) e Arrivano i Prof al fianco di Claudio Bisio (2018). Ma non è finita qui! Francesco ha preso parte anche al cast di diverse fiction come L’Allieva e Un posto al sole.

Curiosità

  • Il comico ha un profilo Instagram che potete trovare cliccando QUI!
  • Nella galleria del socia, l’attore propone alcuni suoi scatti (finti) insieme a note personalità italiane, come Papa Francesco, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Rocco Siffredi.
  • L’attore ha interpretato il padre di Totò nella nota fiction Rai Mare Fuori.
Seguici su Instagram