Lea Un nuovo giorno, anticipazioni prossima puntata: Anna è incinta?

Lea Un nuovo giorno stasera, anticipazioni prossima puntata fiction infermiera: Marco aspetta una figlia da Anna? Come la prederà Lea?

La seconda puntata di Lea Un nuovo giorno, nuova fiction con Anna Valle, andrà in onda stasera, martedì 15 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo le anticipazioni in merito e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio!

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno: quante puntate sono? Calendario episodi

Lea, fiction Anna Valle: quando va in onda? Orario

La prima stagione di Lea Un nuovo giorno andrà in onda ogni martedì su Rai 1: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Lea Un  nuovo giorno, stasera: anticipazioni seconda puntata martedì 15 febbraio

Stasera, martedì 15 febbraio, andranno in onda il terzo e il quarto episodio della fiction Lea Un nuovo giorno, trovate di seguito le anticipazioni.

Episodio 3: Martina è impaziente di riabbracciare sua madre, che la raggiungerà in occasione del suo compleanno che però non si presenterà. Lea consiglia ad Arturo di essere totalmente sincero con sua figlia e dunque, tocca a lui dirle la verità. La bambina avrà una reazione decisamente negativa.

La coppia che aveva deciso di adottare Koljia, dopo avere appreso dei problemi di salute del bambino, fa marcia indietro. Il bambino rischia di tornare in orfanotrofio in Russia: cosa faranno Lea e Marco?

Episodio 4: Anna non riesce ad accettare che il suo rapporto con Marco sia in crisi a causa della ex Lea, così affronta l’infermiera e sfoga contro di lei la sua rabbia. Lea decide, quindi, di parlare con Marco, per fargli capire che non torneranno mai più insieme.

Per Martina è arrivato il momento di togliere il gesso. Marco incontra la bambina e Arturo e gli appare chiaro che se vorrà riconquistare Lea, dovrà mettere fuori gioco il musicista. Intanto, il personale medico si occupa della tredicenne Viola Parisi, una bambina che purtroppo finisce di frequente in ospedale.

Anticipazioni: Anna è incinta?

Una delle ipotesi portata avanti da DonnaPOP riguarda un’anticipazione inedita e non confermata su un possibile stravolgimento della storia. Nella trama ufficiale di Lea Un nuovo giorno, infatti, si legge:

(…) L’ex Marco torna all’attacco, dicendo a Lea di voler salvare il loro matrimonio. Tra Lea e Marco la fiamma si riaccende, ma un duro colpo rimetterà tutto in discussione…

Che il ”duro colpo” a cui si fa riferimento sia proprio un’inaspettata gravidanza di Anna? Del resto, questo potrebbe essere l’unico motivo che potrebbe frenare Marco dal riavvicinarsi alla sua ex! Voi cosa ne pensate?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata di Lea Un nuovo giorno in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova fiction Lea Un nuovo giorno: quando inizia, le news sulla seconda puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.