Gf VIP: Alex Belli torna sotto le coperte con Soleil e piange tra le sue braccia VIDEO

Grande Fratello VIP: Alex Belli torna nel letto di Soleil Sorge e sotto le coperte piange disperato e le fa una dichiarazione VIDEO

Se credevate che il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran si fosse concluso avevate decisamente sottovalutato i tre protagonisti del Gf VIP: l’attore, infatti, dopo aver consumato una momento di passione con la moglie, giovedì mattina è corso nel letto dell’amica artistica con cui si è lasciato andare ad un pianto liberatorio sotto le coperte. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP: Alex Belli e Delia Duran hanno fatto sesso in bagno VIDEO

Alex Belli e Delia Duran sono tornati insieme? VIDEO

Mercoledì notte, dopo aver perdonato il marito, Delia Duran è andata in stiva nel letto di Alex Belli e i due hanno limonato per mezz’ora. Durante quei momenti di passione la donna si è avvicinata all’orecchio di Alex e gli ha sussurrato

Ho troppa voglia di Scop*re…

Alex Belli ha, quindi, trascinato Delia Duran nel bagno della stiva del Gf VIP dove non sono presenti le telecamere. Ecco come ha commentato quel momento Delia Duran parlando con Lulù Selassiè:

C’è stato un avvicinamento nella stiva. Per me è stata una cosa bellissima. Abbiamo avuto un’unione passionale. Siamo stati insieme ed è stato stupendo…

Il bello è ascoltare il cuore e seguire questo, la situazione e l’amore che nonostante tutto è per lui. Questo uomo è un folle e anche questo è quello che lo contraddistingue. Questo è un crazy love. Il nostro amore libero è pazzo e folle.

Sono andata avanti e l’ho perdonato, mi fa impazzire Alex. Però anche io sono folle forse più di lui. Quando ci siamo conosciuti lui non poteva immaginare quanto ero pazza. Abbiamo questo game di condivisione che scegliamo in due, lui ha sbagliato qui dentro, però adesso è tutto chiarito…

Alex Belli nel letto di Soleil Sorge: cosa è successo?

Peccato che la mattina seguente al Gf VIP, Alex Belli si sia ritrovato ancora una volta sotto le coperte con Soleil Sorge, con la quale si è lasciato andare ad uno sfogo molto sofferto:

(…) Io fuori sono solo. Mentre invece l’unica cosa positiva che sentivo che arrivava da questa casa era in te.

Non tutte le parole che si sono scambiati sono chiare, perché Alex era chiaramente in lacrimen mentre Soleil era nascosta sotto il cuscino. Trovate di seguito il video di quel momento:

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1494273632377397256

Neanche a dirlo Delia Duran è già su tutte le furie! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram