Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scoppia a piangere per Alex Belli e la gelosia verso Delia Duran «Sei qui per lei»

Soleil Sorge è scoppiata in lacrime di fronte ad Alex Belli, parlandogli della sua gelosia nei confronti di Delia Duran.

Soleil Sorge ieri sera ha avuto un confronto con Alex Belli: la gieffina è scoppiata in lacrime, gelosa delle attenzioni che l’attore dedica a Delia Duran. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, sesso a tre per Alex Belli, Delia Duran e Antonio Medugno? «Quando usciamo, andiamo io, te e lei in vacanza»

Il confronto

Soleil Sorge ieri sera si è confrontata con Alex Belli rispetto alla situazione che coinvolge loro due e Delia Duran:

Le prese in giro e cercare di raggirare funzionano con gli altri, ma non con me. Forse te lo sei scordato visto che è da un po’ che non eri qui. Mi baso su quello che vedo e ricevo da te. Sì è un teatrino quello che avete fatto e quello che sto vedendo io. Di vero non vedo un cavolo di niente. Sono così delusa da tutto.

Soleil Sorge piange per Alex Belli: la gelosia nei confronti di Delia Duran

Dopo il duro attacco ad Alex Belli, Soleil Sorge è scoppiata a piangere: la gieffina ha confessato di sentire la mancanza dell’attore e dei momenti vissuti insieme a lui. Inoltre ha fatto presente di essere gelosa di Delia Duran:

L’unica cosa che mi faceva stare bene erano i tweet che facevi, mi davano forza e ora non puoi più fare nemmeno quelli. Danno fastidio anche quelli adesso. A me l’unica cosa che mio faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento giù. Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno.

Soleil Sorge ha continuato dicendo:

Di cosa stai parlando? Non sei venuto un attimo da me. Nessuna chiacchiera con me anche oggi. Mi baso su quello che vedo e che sento, sei assente ed è come se non ci fossi per me. Anche Katia se n’è accorta. Se so quanto ci tieni a me? Pensavo di sì prima, però adesso non credo. Sai il cuore dove mi ha portato nella vita? A sentirmi una grande cogliona quindi anche basta. Mi sento una stupida davvero. Il fatto è che mi manca ridere e giocare con te. Mi sento come quando da piccoli tua madre non ti fa venire l’amichetto a giocare.

E ora cosa farà Alex Belli? Ma soprattutto: cosa ne pensa Delia Duran?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram