Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo vuole lasciare la casa, ma cosa è successo?

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la casa del GF Vip 6 prima del tempo, ma perché? Cosa è successo? I dettagli all'interno!

Manuel Bortuzzo sembra essere intenzionato a lasciare la casa del GF Vip 6. Ma perché? Cosa è successo al giovane nuotatore?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Jessica Selassié parla di Alessandro Basciano: «È ambiguo» (VIDEO)

Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip 6?

Sembra che Manuel Bortuzzo abbia una data di scadenza: il giovane nuotatore, parlando con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha dichiarato che abbandonerà il reality intorno alla prima metà di gennaio. Ma perché? Ecco le sue parole:

Io me ne vado o il 14 o il 17, pensavate che restavo fino a marzo? No!

I due giorni sono compatibili con un venerdì e un lunedì, date non occasionali in quanto proprio in quei giorni della settimana si tiene regolarmente la diretta di Alfonso Signorini. Manuel Bortuzzo ha quindi un contratto a tempo determinato? Alcuni spettatori pensano che il nuotatore – firmando la proroga di dicembre – abbia messo le cose in chiaro chiedendo la possibilità di ritirarsi prima del tempo. Magari senza pagare una penale. Ma è tutto vero? Al momento ovviamente Bortuzzo non ha confermato o smentito i rumors.

Le parole del padre

Franco Bortuzzo lo scorso novembre ha rilasciato un’intervista parlando del percorso di suo figlio al GF Vip 6. Secondo il padre di Manuel, infatti, il nuotatore potrebbe lasciare il reality prima di marzo per questioni lavorative:

I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film.

Quale sarà il destino di Manuel Bortuzzo all’interno del GF Vip 6? Lo scopriremo presto! Seguici su Instagram cliccando QUI per non perderti nemmeno una news!