Grande Fratello Vip, Alex Belli bacia Jessica Selassié davanti a Delia e Soleil: «Tutta la sera che volevo farlo»

Alex Belli ha baciato Jessica Selassié durante il party organizzato dal GF Vip. Ma come ha reagito Delia Duran?

Alex Belli ha baciato Jessica Selassié durante la festa organizzata dal GF Vip; il bacio dell’attore alla Principessa etiope non è andato in onda ed è stato totalmente oscurato dal litigio fra lui, Soleil Sorge e Delia Duran. Ma cosa è successo?

Alex Belli bacia Jessica Selassié

Jessica Selassié, confidandosi con Sophie Codegoni, ha parlato del bacio fra lei e Alex Belli:

Se mi ha baciata? Sì, davanti a Delia e Soleil. Mi fa ‘è tutta la sera che volevo farlo. E io ‘ah’. Io mi sono tolta subito, sì. No cioè con Delia accanto fai queste cose? Boh non lo so. Se stanno iniziando un game? Sì. Perché io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio. Però amore io ero rigida. Sì, Delia si è data un limone con Soleil, mi ha detto Antonio che proprio lui le ha viste.

Le parole dell’attore

Parlando con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, anche Alex Belli ha confessato di aver baciato Jessica Selassié

Mani, giusto per la cronaca, perché è doveroso che io ve lo dica, anche io ho dato un bel bacio in bocca, ma a Jessica. Sì c’è stato questo bacio anche tra di noi.

La ex Miss Italia ha chiesto a Delia Duran come abbia preso queste attenzioni di Alex nei confronti di Jessica, ma a quanto pare la dolce metà dell’attore non ha avuto niente da ridire:

No che non mi sono arrabbiata e sapete perché? Ero insieme a lui e questo fa la differenza. Diciamo che l’abbiamo condiviso insieme. Per fare queste cose dobbiamo essere insieme, perché se lui lo fa da solo è diverso ed ha un altro sound. Come dico sempre la condivisione è questo.

Cosa dirà questa sera Alfonso Signorini del bacio fra Alex Belli e Jessica Selassié?

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram