Natalia Estrada oggi: che fine ha fatto? Dove vive e che lavoro fa adesso? «Ecco cosa faccio ora» (FOTO e VIDEO)

Che fine ha fatto Natalia Estrada? La showgirl ha scelto una vita lontana dal mondo dello spettacolo, ma per fare cosa?

Natalia Estrada è stata uno dei volti più amati fra gli anni Novanta e Duemila; la showgirl è stata sulla cresta dell’onda del gossip per la sua relazione con Giorgio Mastrota e per aver prestato la sua bellezza a diversi programmi televisivi e film. L’abbiamo vista in La Sai L’Ultima, Paperissima, Beato tra le Donne e tantissimi altri show, ma che fine ha fatto oggi? Che lavoro fa? E dove vive?

Leggi anche: Mara Venier: «Il mio ex ha tentato di uccidermi», chi è l’uomo che ha usato violenza sulla conduttrice? Ecco la verità

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Natalia Estrada oggi ha una vita totalmente diversa; la showgirl ha lasciato la televisione diversi anni fa, ma secondo il suo parere è stato “il momento giusto”. La showgirl è contenta di aver lasciato un buon ricordo di se stessa al grande pubblico; ecco cosa ha detto in una recentissima dichiarazione:

Quando mi vedono in giro mi dicono ‘perché non torni in televisione’. Io dico sempre ‘signora io sono qui, mi baci e mi abbracci qui’. Per me è molto bello sentire le persone che vogliono che torni in tv e faccia qualcosa. Una delle cose più belle che mi dicono e che gli manca la mia simpatia e il mio sorriso. Sono tutte cose che mi fanno molto felice e contenta. Non mi fanno venire la nostalgia di tornare in tv però. Credo di aver smesso in un momento giusto. Penso che uno deve capire quando dire stop per non inflazionarsi e non andare oltre, per non iniziare a dire di sì a cose che non ama.

Che lavoro fa oggi?

Natalia Estrada ha trovato la felicità lontana dal piccolo e grande schermo; nonostante abbia ricevuto molte proposte allettanti, in realtà non pensa di tornare in televisione. Oggi la sua vita è diversa e le va bene così. A quanto pare la showgirl ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione: i cavalli e l’equitazione.

natalia-estrada

La showgirl con il suo nuovo compagno

Ecco cosa aveva dichiarato al Corriere della Sera:

Una, nessuna, centomila. Da anni mi occupo di cavalli, una passione sanguigna. Tanto quanto il desiderio di capire profondamente il loro comportamento e il modo che hanno, misterioso, di comunicare tra loro. Tutto questo mi ha portato ad approfondire in maniera compulsiva. Ho viaggiato in lungo e in largo e conosciuto il mondo da un’altra prospettiva. Grazie ai cavalli ho anche incontrato l’amore della vita, Drew (Mischianti, ndr): per loro ho deciso di voltare pagina e dedicarmi soltanto all’arte dell’equitare. Perché sì, l’equitare è un’arte che, oltretutto, ha molte analogie con la danza classica, il mio universo sin da bambina.

natalia-estrada-mischianti

Natalia e Drew Mischianti

Sulla sua nuova vita e il suo nuovo lavoro, poi, Natalia Estrada aveva dichiarato:

Nel tempo ho trovato la giusta dimensione. Ho continuato a cercare, insieme a loro, l’armonia e la semplicità, la purezza e l’eleganza, l’equilibrio e la bellezza. I cavalli aiutano a prendere atto dei nostri punti deboli e della forza interiore. Lontano da speculazioni esistenziali, ci tengono ancorati alla natura, alla Terra con la T maiuscola, a quello che veramente conta: l’amore.  Se tornerò in tv? Vedo un futuro con le città in lontananza, senza muri intorno, senza sale prova, senza cene di lavoro, senza luci artificiali, senza routine, senza scadenze forzate. Dalla tv continuo a ricevere l’affetto e la nostalgia che programmi e film hanno lasciato nel cuore della gente, ma credo proprio che quella tappa durata ben 20 anni della mia vita — il primo programma tv in Spagna a 17 anni — si sia chiusa elegantemente e del tutto, anche se in questi ultimi mesi ci sono state offerte molto allettanti.

Insomma, Natalia Estrada vede il suo futuro lontano dalle luci del mondo dello spettacolo, ma non ne fa assolutamente un dramma, anzi è una scelta consapevole della quale va molto fiera.

Seguici su Instagram cliccando QUI!