Temptation Island 2021: chi è Alessio? Cognome, età, lavoro, Natascia, Instagram

Tutto sul fidanzato Alessio di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, da dove viene, Natascia, profilo Instagram...

La coppia di Temptation Island 2021, formata da Natascia e Alessio, sembrava essere partita un po’ in sordina, ma dalla seconda puntata sembra regalerà degli inaspettati colpi di scena: scopriamo tutto quello che sappiamo sul fidanzato.

Leggi anche: Temptation Island 2021, anticipazioni Alessio e Natascia: lui in lacrime (VIDEO)

Natascia di Temptation Island: cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Alessio di Temptation Island 2021. Il suo cognome è Tanoni. Ha 24 anni, fa l’operaio e in passato ha svolto diversi lavori.

temptation island 2021 natascia alessio

Ha un fratello e una sorella e ama pescare. Viene da Porto Recanati, in provincia di Macerata. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Natascia e Alessio: perché partecipano a Temptation?

Natascia e Alessio sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. La coppia sta insieme da due anni e convive da uno. A chiamare la redazione di Temptation per poter partecipare al programma è stata Natascia stanza del continuo atteggiamento giudicante del fidanzato.

Scrivo io a Temptation Island perché, all’inizio, Alessio era l’uomo perfetto. Poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa (…) Lo trascuro perché mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro

Mentre Alessio ha precisato:

Mi rendo conto che lei non sta lottando più per la relazione. Lei ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie e su tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Seguici su Instagram