Uomini e Donne over: chi è Daniela? Cognome, età, lavoro, Giovanni, Sara, anticipazioni, Instagram

Uomini e Donne over: chi è Daniela, la dama campana che usciva con Giovanni? Età, cognome, che lavoro fa, anticipazioni, Sara, di dove è

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno avuto una protagonista d’eccezione, stiamo parlando della dama del trono over Daniela: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e le anticipazioni sul percorso dell’ex Giovanni. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Soraia: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, lavoro, origini, di dove è, Instagram

Uomini e Donne: Daniela lascia Giovanni

La frequentazione di Giovanni e Daniela a Uomini e Donne aveva appassionato sin da subiti i fan del trono over. Il cavaliere si era mostrato fin da subito molto interessato e aveva incuriosito il pubblico per i suoi molteplici interessi e la sua sfrontata determinazione.

Purtroppo nelle ultime puntate andate in onda, Daniela ha deciso di chiudere ogni contatto con Giovanni, a causa del suo comportamento. L’uomo, infatti, alla fine di una registrazione, senza apparente motivo, aveva deciso di annullare la loro cena.

La dama campana ha sofferto molto il comportamento dell’uomo che a sua volta si è dichiarato non più interessato alla conoscenza. In seguito, Giovanni ha iniziato una frequentazione con la dama Sara, scatenando non pochi scontri con la ex conoscenza Daniela.

Anticipazioni: Giovanni esce con Sara, ma pensa a Daniela che… esce con un altro!

Secondo le anticipazioni che stanno circolando, però, pare che la rivale Sara abbia già deciso di chiudere la frequentazione con Giovanni. Ecco cosa riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle news:

Sara ha chiuso la conoscenza con Giovanni perché pensa che ancora gli piaccia Daniela… Lui è stato martoriato… Ha suscitato molta ilarità tra il pubblico perchè non si capisce che vuole fare. Gianni lo tiene sott’occhio, quindi lo ha fatto sentire in difficoltà

Secondo le ultimissime anticipazioni, inoltre, Daniela avrebbe iniziato la frequentazione con un nuovo cavaliere sceso appositamente per lei! 

Uomini e Donne over: chi è Daniela? Età, cognome, che lavoro fa, di dove è, Instagram

Dopo aver rivelato le ultime anticipazioni sulla relazione con Giovanni e il nuovo cavaliere arrivato per lei, scopriamo adesso tutto quello che c’è da sapere su Daniela la dama over di Uomini e Donne. Il suo cognome è Manganaro ed è di origini campaneNon ci sono riferimenti chiari sulla sua età.

Nella vita si occupa di fitness. La donna, infatti, crea dei veri e proprio corsi online per donne di tutte le età con lo scopo di stare in salute e rimettersi in forma.

daniela manganaro

Foto di danielamanganaro.it

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Daniela e il suo percorso a Uomini e Donne, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram