Uomini e Donne Soraia: chi è la corteggiatrice di Luca?

Uomini e Donne: chi è Soraia, la corteggiatrice che ha ''emozionato'' Luca Salatino? Cognome, età, di dove è, origini, Instagram

Il percorso di Luca Salatino Uomini e Donne inizia a riscaldarsi con l’arrivo della nuova corteggiatrice Soraia: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla sua vita privata e come trovare il suo profiglo Instagram. ARTICOLO AGGIORNATO.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: Matteo e Federica, nuova rissa Armando e Diego, Luca e Lilli

Luca Salatino a Uomini e Donne

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne ha da poco iniziato a incuriosire i telespettaori. All’inizio il tronista ha conosciuto Eleonora, ma poi sulla corteggiatice sono arrivate fin troppe segnalazioni e, quindi, il romano ha deciso di eliminarla. Dopo di lei si è concentrato sulla frequentazione con la corteggiatrice Lilli e adesso si sono aggiunte Soraia e Marta. Chi di loro riuscirà a conquistare il tronista? Conosciamo meglio l’ultima arrivata Soraia.

Uomini e Donne, Soraia: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, origini, ex fidanzato, Instagram

Soraia è la corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Luca Salatino e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?

Soraia ha quasi 28 anni e di lavoro fa l’impiegata. Il suo cognome è Ceruti.  La ragazza è di origini egiziane e ha colpito il tronista romano per la sua bellezza. La ragazza ha raccontato di andare spesso in palestra, di allenarsi frequentemente e di amare il mondo del fitness.

Soraia uomini e donne over

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Soraia

Non abbiamo ancora ulteriori informazioni sulla corteggiatrice ma vi terremo aggiornati costantemente con tutte le novità sul percorso a Uomini e Donne e sulla sua vita privata.

E voi cosa ne pensate del percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Soraia? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram