Michael Bublè papà per la quarta volta: chi è sua moglie Luisana? (FOTO)

Michael Bublè diventerà padre per la quarta volta! Lui e sua moglie Luisana sono pronti ad accogliere un altro bebè nella loro famiglia.

Michael Bublè diventerà padre per la quarta volta! Lui e sua moglie Luisana sono pronti ad accogliere un altro bebè nella loro grande famiglia.

Leggi anche: Blanco si è lasciato con la fidanzata Giulia? La risposta del cantante di “Brividi” insinua il dubbio, ecco cosa ha detto

Michael Bublè: quarto figlio in arrivo!

Michael Bublè e Luisana sono già genitori di tre bellissimi bimbi: la coppia infatti ha dato vita a Noah, di 8 anni, Elias, di 6 e Vida, di 3. Il cantante e sua moglie si sono conosciuti sul set del video di Haven’t Met You Yet, brano di grande successo dell’artista canadese e da quel momento non si sono più lasciati!

michael buble moglie figli

Foto: @michaelbuble [IG]

Chi è Luisana?

Luisana e Michael Bublè si sono conosciuti nel 2009 e due anni dopo si sono sposati, allargando prestissimo la loro famiglia che è destinata ad aggiungere un altro membro a breve. Secondo il portale TMZ, il cantante annuncerà ufficialmente l’arrivo del quarto bebè con il video del nuovo singolo, I’ll Never Not Love You. Anche il giorno, infatti, non è stato scelto a caso: Michael Bublè e sua moglie Luisana hanno deciso di annunciare il lieto arrivo proprio oggi, 22 febbraio 2022, che come sappiamo è una data palindroma. Il cantante, rivolgendosi ai suoi fan, ha dichiarato:

Non vedo l’ora che vediate questo video musicale.

michael buble moglie

Foto: @michaelbuble [IG]

L’amore fra Luisana e Michael è stato messo a dura prova dalla malattia del loro figlio maggiore, Noah, oggi totalmente sconfitta. Il bimbo, infatti, ha lottato contro un tumore scoperto quando aveva solamente 3 anni. Nel 2019, Bublè ha rilasciato un’intervista parlando dei momenti difficili vissuti con sua moglie e della possibilità che si lasciassero:

Il medico di mio figlio ci raccontò che il 92% delle coppie che affrontano difficoltà di questo genere poi divorziano. E l’8% che restano insieme, molto spesso hanno altri figli.

Pare proprio che Michael Bublè e Luisana facciano parte di quel fortunato 8%! Noi di DonnaPOP facciamo i migliori auguri al cantante e sua moglie!