Alice Mangione: età, marito Gianmarco Pozzoli, figli, LOL, carriera, Instagram

Alice Mangione è una delle attrici comiche contemporanee più amata e apprezzate dal pubblico, sposata con Gianmarco Pozzoli.

Alice Mangione è una delle attrici comiche contemporanee più amata e apprezzate dal pubblico, sposata con Gianmarco Pozzoli, divide con lui successo e famiglia in maniera perfetta. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Maccio Capatonda: vero nome, età, dove è nato, moglie, figli, film, libro, Tavernello, negozio Roma, Elisabetta Canalis, LOL, Instagram

Chi è Alice Mangione?

Comica dal talento incredibile, Alice Mangione è un’artista capace di coniugare con successo la vita privata con la carriera, nel connubio perfetto di chi sa perfettamente come far ridere di gusto il pubblico.

Alice Mangioni Foto Instagram

Ecco a voi Alice Mangioni / Foto: Instagram@thepozzolisfamily

Età

Alice Mangioni ha 38 anni: è nata a Bergamo il 3 agosto 1984, sotto il segno zodiacale del Leone.

Marito Gianmarco Pozzoli

Sposata con il comico Gianmarco Pozzoli, insieme hanno deciso di far celebrare il loro matrimonio attraverso due riti. La loro prima volta all’altare è l’11 maggio 2019 a San Candido, con rito pagano, la seconda a Milano, il 18 maggio 2019 con rito civile.

Alice Mangioni e il marito Foto Instagram

Alice Mangioni e il marito Gianmarco Pozzoli / Foto: Instagram

Figli

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli hanno una splendida famiglia e sono genitori di due meravigliosi bambini, Giosuè (2015) e Olivia Tosca (2017). Insieme hanno dato vita a The Pozzoli’s Family, un format che vede li vede presentare come protagonisti sketch in cui rappresentano la vita quotidiana e reale che affrontano da genitori, con dinamiche di ogni genere, il tutto trattato con la componente immancabile: una leggera vena di ironia.

Alice Mangioni con marito e figlio Foto Al Femminile

Alice Mangioni con marito Gianmarco Pozzoli e figlio primogenito Giosuè / Foto: Al Femminile

LOL

Nel cast dei dieci concorrenti di LOL 2 – Chi ride è fuori è presente anche Alice Mangione,

LOL 2 Maccio Capatonda nel cast Foto Chieti Today

LOL 2 – Alice Mangioni è nel cast / Foto: Chieti Today

Carriera

Debutta giovanissima a fianco di Maccio Capatonda in Mai Dire Martedì su Italia1. Ha esordito al cinema in Oggi sposi. Ha poi recitato in Un fidanzato per mia moglie. Grande popolarità è arrivata quando è approdata nel mondo del web, interpretando con successo Alyce Make Up, personaggio che la porterà a La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti. Successivamente entra nel cast di Glob – Diversamente Italiani di Enrico Bertolino: è la presentatrice di Quelli degli anni ‘80 su DeejayTV.

Sul grande schermo Alice Mangioni ha debuttato nel 2009 con il film Oggi Sposi, diretta da Luca Lucini; ha poi proseguito nel grande schermo con Un fidanzato per mia moglie, film del 2014 di Davide Marengo. Anche se il successo ottenuto in tv le consente una certa notorietà, è con il suo arrivo su YouTube che Alice ha avuto il vero e proprio trionfo, esibendosi con la parodia del personaggio Alice Make-Up. 

Curiosità

Tre curiosità su Alice? Eccole pronte:

  • è anche una scrittrice, ha scritto e pubblicato il libro intitolato Un figlio e ho detto tutto in cui parla di genitorialità in modo ironico;
  • ha un cagnolino di taglia piccola, spesso presente negli sketch di The Pozzoli’s Family;
  • anche suo marito Gianmarco Pozzoli è nel cast di LOL 2 come concorrente.

Instagram

Cerchi Alice Mangione su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram