GF Vip, Miriana Trevisan è convinta ci sia un fantasma in casa, panico tra i concorrenti: «C’è un’entità» (VIDEO)

Miriana Trevisan ha avvistato un fantasma nella casa del GF Vip 6, proprio di fronte al suo letto. Ma è tutto vero?

Miriana Trevisan questa notte ha visto un fantasma nella casa del GF Vip 6; la gieffina ha sempre dichiarato di avere una sensibilità particolare che le permette di avere anche previsioni sul futuro. Ma cosa ha visto?

Leggi anche: GF Vip, Barù è gay? Giacomo Urtis: «Faceva commenti sul mio corpo», poi parla di Fabrizio Corona

Miriana Trevisan e il fantasma del GF Vip 6

Miriana Trevisan ha fatto spaventare i suoi coinquilini: la gieffina ha dichiarato di aver visto un fantasma nella camera da letto. La ex di Pago, a un certo punto, ha iniziato a parlare da sola e Sophie Codegoni le ha chiesto con chi ce l’avesse; Miriana, con estrema serenità, ha rivelato di star rispondendo a una strana entità di fronte al suo letto:

C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!

Miriana Trevisan, dopo aver visto il presunto fantasma,  ha confessato a Nathaly Caldonazzo di avere un potere speciale che le permette di capire come stanno le persone intorno a lei:

Se vedo una persona che sta in un certo modo capisco che problema di salute ha. Però non lo dico mai assolutamente. Se succede anche con i tumori? Sì.

Gli avvistamenti

Non è la prima volta, comunque, che nella casa del GF Vip 6 si parla di un fantasma che vaga per il lussuoso loft. Lo scorso anno, infatti, Guenda Goria ha avvistato una figura mora e affusolata camminare per le stanze e molti hanno ipotizzato che fosse la mamma di Elisabetta Gregoraci, poiché le si era posizionata accanto:

Ho appena visualizzato una signora vestita di nero accanto ad Eli. Una donna magra, mora, una figura affusolata.

Non è finita qui! Anche Alessia Macari, ex gieffina, parlando con i suoi coinquilini all’epoca del GF Vip 1 ha riferito di aver visto un fantasma nella casa:

Sono sicura di ciò che ho visto e non stavo sognando. Ricordiamoci che siamo a Cinecittà ed è pieno di attrici morte che sono passate da qui. Sono cose reali ed esistono gli spiriti credetemi. Dovete credermi, giuro non sono cavolate, su certi temi non si scherza. Mi sono svegliata di notte in cantina e ho visto questa signora. Ero sicura che era un’altra concorrente che stava davanti a me, poi ho capito che non era così.

Il fantasma che ha visto Miriana Trevisan è lo stesso che hanno avvistato anche le due ex gieffine prima di lei? Chissà se questa sera Alfonso Signorini ne parlerà in diretta…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram