Grande Fratello VIP, Nathaly Caldonazzo cosa ha detto? Ecco la frase VIDEO e RIASSUNTO

Grande Fratello VIP Nathaly Caldonazzo cosa ha detto: ecco la frase incriminata e il riassunto di quanto successo TUTTI I VIDEO

Il mistero sulla famigerata frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo sta attanagliando i telespettatori del Grande Fratello VIP e continua ad infittirsi sempre di più: scopriamo cosa è successo, cosa avrebbe detto e il riassunto completo delle ultime ore nella casa. ARTICOLO AGGIORNATO DOPO LA PUNTATA DI IERI SERA.

Leggi anche: Gf VIP ieri notte, Jessica e Barù a letto insieme: ma Lulù li caccia fuori in piena notte «Sei pazza!» VIDEO

Gf VIP, Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica: cosa è successo?

Da diverse ore nella casa del Grande Fratello VIP è scoppiato un caso in merito ad una presunta frase gravissima pronunciata da Nathaly Caldonazzo in un  momento di rabbia: ma cosa ha detto esattamente la concorrente? Cerchiamo di scoprirlo.

Il caso sarebber scoppiato dopo le parole di Alessandro Basciano, presente durante lo sfogo della Caldonazzo, che avrebbe confessato agli altri concorrenti la frase incriminata:

Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica…

Da quel momento molti concorrenti hanno iniziato a commentare quanto successo ribadendo la gravità delle parole pronunciate dall’attrice. Cerchiamo di mettere insieme i vari tasselli.

Quando è stata detta la frase?

La frase incriminata è stata pronunciata subito dopo la puntata di lunedì sera, a confessarlo è Jessica Selassié che cercava di spiegare l’accaduto a Delia Duran prima di essere censurata dal Gf VIP. Ecco il video di quel momento:

La reazione di Miriana Trevisan: cosa c’entra il partito radicale? VIDEO

Un commento in particolare, fatto da Miriana Trevisan in merito alla frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip, ha aumentato la curiosità del pubblico; ecco cosa ha detto:

A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi… Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi veniva voglia di chiederle perché lo ha detto, ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima…

Ma cosa avrà mai potuto dire Nathaly per scatenare addirittura il partito radicale? Ecco come ha commentato Jessica Selassié:

ì ormai ho perso l’interesse con lei. Non me ne frega proprio niente di lei, non mi fa più piacere. Ti posso dire? Basta, mi è calata proprio. Sapendo poi questa roba qui che è una cosa schifosa, proprio ti dico ciao. Spero che te ne vai da questa porta rossa con tanto di cuore te lo dico, basta.

Ogni volta che fa i confessionali brutti dice ‘scusate ero a caldo dopo la puntata’. Dai davvero basta. […] Dopo la puntata io le ho detto che mi avrebbe dovuto chiedere scusa e lei ha detto quella cosa. Ha detto quella frase molto grave

https://twitter.com/JesuisJeru/status/1496473342781575176

Nathaly Caldonazzo «Spero non la facciano vedere»

Anche Nathaly Caldonazzo pare si sia resa conto di aver esagerato e ha commentato con Alessandro Basciano la frase pronunciata:

Ma ieri come ho sbroccato? Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato.

Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo…

Nathaly Caldonazzo cosa ha detto?

Durante la puntata di ieri sera sono state riportate due delle famose frasi incriminate di Nathaly Caldonazzo:

  • In una delle frasi la Caldonazzo avrebbe detto ”Le Selassié sono protette dagli zingari perché sono zingare”
  • Mentre l’espressione molto più grave includerebbe la ”N Word” ma non è ancora chiara la frase completa

Perché nessuno sa cosa ha detto?

Ma perché, nonostante se ne parli da ore, nessuno da casa sa cosa ha detto Nathaly? Pare che da quando è è scoppiato il casogli autori hanno cercato in ogni modo di arginare il danno fatto. Nathaly, infatti, ha rivelato di aver ricevuto ”ordine” in confessionale di non pronunciare per nessuno motivo la frase incriminata e di evitare di parlarne:

Ragazzi no, però vi prego, mi hanno chiesto proprio di non…

Non ci resta di attendere stasera la puntata del Grande Fratello per scoprire come andrà a finire.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla frase detta da Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello VIP.

Seguici su Instagram