Grande Fratello VIP: stasera, giovedì 24 febbraio, c’è la puntata?

Grande Fratello VIP: quando va in onda di giovedì, venerdì o lunedì? Stasera 24 febbraio c'è la puntata? Nuova programmazione

La puntata del Grande Fratello VIP cambia la sua programmazione settimanale: scopriamo se l’appuntamento con il reality andrà in onda stasera, giovedì 24 febbraio o domani sera!

Leggi anche: Gf VIP ieri notte, Jessica e Barù finalmente a letto insieme: ma Lulù li caccia fuori in piena notte «Sei pazza!» VIDEO

Gf VIP quando va in onda: giovedì o venerdi?

Il Grande Fratello VIP ha ormai cambiato definitivamente la sua programmazione, dalla scorsa settimana, anticipando il suo classico doppio appuntamento settimanale del venerdì.

Gf VIP giovedì 17 febbraio: c’è la puntata oggi?

La puntata del Grande Fratello VIP, quindi, andrà in onda stasera giovedì 17 febbrario 2022 alle 21:35.

Chi c’è in nomination stasera?

Nella puntata del Grande Fratello VIP di stasera, giovedì 24 febbraio 2022, i concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione sono: Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestre. 

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi risponde alla domanda «Chi vuoi salvare?». Chi avrà la meglio e chi dovrà rinunciare per sempre alla vittoria finale?

Voi cosa ne pensate del cambio programmazione della puntata del Grande Fratello VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram