Uomini e Donne Lilli: chi è la corteggiatrice di Luca?

Uomini e Donne: chi è Lilli, la corteggiatrice con gli occhi azzurri di Luca Salatino? Cognome, età, di dove è, lavoro, stilista, Instagram

Luca Salatino Uomini e Donne sta conoscendo la corteggiatrice Lilli: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla sua vita privata e tutti i dettagli utili per seguire al meglio il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne Soraia: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, lavoro

Luca Salatino a Uomini e Donne

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne ha da poco iniziato a incuriosire i telespettaori. All’inizio il tronista ha conosciuto Eleonora, ma poi sulla corteggiatice sono arrivate fin troppe segnalazioni e, quindi, il romano ha deciso di eliminarla.

Dopo di lei si è concentrato sulla frequentazione con la corteggiatrice Lilli e adesso si è aggiunta la corteggaitrice Soraia. Chi di loro riuscirà a conquistare il tronista?

Uomini e Donne, Lilli: chi è la corteggiatrice di Luca? Cognome, età, origini, ex fidanzato, Instagram

Lilli è la corteggiatrice che ha attirato sin da subito l’attenzione del tronista Luca Salatino e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?

Lilli ha 27 anni, il suo cognome è Pugliese e vive a Roma. La corteggiatrice lavora in una pasticceria e sta frequentando un corso di Fashion Design per diventare stilista.

lilli uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Non abbiamo ancora informazioni sul suo profilo Instagram ma vi terremo aggiornati costantemente con tutte le novità sul percorso a Uomini e Donne e sulla vita privata della nuova corteggiatrice.

lilli uomini e donne

Foto di @uominiedonne [IG]

E voi cosa ne pensate del percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Lilli? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram