GF Vip, Barù e Jessica Selassié fidanzati? La risposta del concorrente delude: «Non ci sarà nulla nemmeno fuori»

Barù e Jessica Selassié avranno un futuro insieme? La confessione del gieffino ha spiazzato i fan della presunta coppia...

Il rapporto speciale fra Barù e Jessica Selassié ha fatto sognare i fan del GF Vip 6: i due gieffini si sono dimostrati subito complici e nel corso delle settimane la Principessa etiope ha iniziato a provare qualcosa per il suo coinquilino. Nonostante i loro momenti di avvicinamento, fra i due non è ancora mai scattato nemmeno un bacio. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro e il gesto per Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan l’accusa di ipocrisia: cosa ha fatto?

Barù e Jessica Selassié avranno un futuro insieme?

Barù ha detto più volte di non volere alcuna storia fra le mura della casa del GF Vip 6, anche se spesso si è comportato come la dolce metà di Jessica Selassié. Proprio durante la festa di Carnevale nel lussuoso loft, però, il gieffino ha fatto una confessione a Soleil Sorge:

Jess mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo cavolo. Se mi fosse piaciuta se avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba dai…

Non solo con Soleil Sorge, Barù – durante la notte – si è sfogato anche con la sorella di Jessica Selassié. Anche alla più piccola delle Principesse etiopi ha spiegato perché non pensa che fra lui e la maggiore delle tre non possa funzionare…

La confessione a Lulù

Barù, parlando con Lulù Selassié, ha detto ancora una volta cosa pensa di Jessica:

Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa fidati.

Purtroppo sembra proprio che Jessica Selassié non sia destinata ad avere il suo lieto fine all’interno della casa del GF Vip 6.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram