Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive dopo l’addio a Trussardi: «Mi sento a disagio», ecco il motivo (FOTO)

Michelle Hunziker ha condiviso una lunga story su Instagram spiegando perché in questi giorni si sente a disagio...

Michelle Hunziker ha vissuto un periodo davvero intenso: prima la separazione da Tomaso Trussardi e poi il grande successo del suo programma Michelle Impossibile. Oggi la showgirl svizzera è volata alle Maldive in compagnia della sua manager, Graziella Lopedota.

Michelle Hunziker alle Maldive con la sua manager

Michelle Hunziker sta alloggiando nel meraviglioso e lussuosissimo Diamonds Thudufushi Maldives Resort & SPA sull’isola di Ari Sud. Sui social la conduttrice si è mostrata piena di vita e sorridente, vicino all’amica e manager Graziella. Ecco le sue dichiarazioni tramite Instagram:

Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sonno molti punti di vista. Qui è notte fonda e mi sono svegliata con gli incubi: sentivo piangere bambini, donne, uomini nel sonno. Provo disagio a essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese. Sono andata su Internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Mi sono ritrovata a cercarli su Internet… Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile…questo dannato potere. È assurdo. Spero con tutta me stessa che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra…sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante, inutile e incomprensibile. Spero di svegliarmi domani mattina e leggere qualche buona notizia a riguardo.

michelle hunziker story maldive

La story

Gli scatti di Michelle

Di seguito gli scatti sorridenti della bellissima Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive:

michelle hunziker maldive

Foto: Michelle Hunziker / Instagram

michelle hunziker maldive

Foto: Michelle Hunziker / Instagram

Seguici su Instagram