Chiara Mercuri, ritrovati i cani scomparsi: cosa è successo? Tutta la storia: quando e dove è scomparsa, ultime notizie

I cani di Chiara Mercuri sono stati ritrovati: la donna scomparsa lo scorso gennaio da Ostia risulta però ancora scomparsa. Cosa è successo?

I cani di Chiara Mercuri sono stati ritrovati: la donna scomparsa lo scorso gennaio da Ostia risulta però ancora scomparsa. Cosa le è successo?

Leggi anche: Mario Parolo e Teresa De Bellis scomparsi: cosa è successo? Tutta la storia: età, matrimonio, viaggio aereo Los Roques

Ritrovati i cani di Chiara Mercuri

Chiara Mercuri è proprietaria di tre cagnolini di razza Chihuahua: Totò, Molly e Marcellino. La donna non si è mai separata dai suoi animali, questi però non sono stati avvistati con lei durante il suo soggiorno all’Hotel Ping Pong e risultavano scomparsi fino a ieri. Oggi qualcosa è cambiato: un’amica di Chiara ha dichiarato di essersi presa cura dei tre cagnolini proprio sotto richiesta della donna scomparsa.

cani chiara mercuri

I cagnolini di Chiara, finalmente ritrovati

Ecco cosa ha dichiarato a Chi L’ha Visto:

Mi disse che tornava a prenderli il 27 dicembre.

chiara mercuri chihuahua

Uno dei cani di Chiara

Chiara Mercuri non è mai tornata a prendere i suoi cani. Cosa le è successo?

La storia

Il caso di Chiara Mercuri viene trattato da Chi L’ha Visto: la donna è scomparsa da Ostia il 14 gennaio del 2022 e da oltre un mese non si hanno sue notizie. La famiglia della 46enne teme il peggio e lancia disperati appelli per ritrovarla, ma cosa le è successo? La vicenda è intricata e piena di punti oscuri: Chiara ha lasciato la sua abitazione per prenotare una camera all’Hotel Ping Pong sul lungomare Toscanelli, dove è stata ospite fino al primo gennaio. Secondo i suoi parenti, il soggiorno in albergo avrebbe sicuramente a che fare con la sua sparizione.

La casa

A rendere la scomparsa di Chiara ancora più misteriosa c’è poi un altro dettaglio inquietante: poco prima di far perdere le sue tracce, la 46enne di Ostia è stata vittima di un furto nella sua abitazione; la casa è stata totalmente svuotata. Alcuni condomini hanno avvistato due uomini e una donna compiere un vero e proprio trasloco, caricando la roba di Chiara Mercuri su un furgone bianco.

Seguici su Instagram cliccando QUI!