Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi fanno sul serio: le nuove FOTO della coppia

Le cose fra Elodie e il suo fidanzato Davide Rossi vanno a gonfie vele! Le nuove foto li mostrano sempre più complici...

Elodie e il suo nuovo fidanzato Davide Rossi sono più uniti e complici che mai! La coppia è stata paparazzata insieme ancora una volta e sembra proprio che la relazione vada avanti a gonfie vele!

Leggi anche: Barbara D’Urso single, con Francesco Zangrillo è finita: chi è l’ex fidanzato della conduttrice? FOTO e ultime news

Elodie e il fidanzato Davide Rossi paparazzati insieme

Elodie e Davide Rossi non hanno ancora ufficializzato il loro fidanzamento, ma sono stati visti insieme moltissime volte. Il portale Whoopsee ha pubblicato alcuni scatti rubati della cantante e del suo nuovo fidanzato: per la prima volta i due sono stati fotografati alla luce del sole, intenti a manifestare la loro complicità senza curarsi degli occhi indiscreti attorno a loro. Insomma, archiviata la storia con Marracash, Elodie è finalmente serena al fianco di Davide Rossi.

elodie davide rossi

Foto: @whoopsee.it [IG]

elodie davide rossi

Foto: @whoopsee.it [IG]

elodie davide rossi

Foto: @whoopsee.it [IG]

elodie davide rossi

Foto: @whoopsee.it [IG]

La vacanza alle Maldive

All’inizio di gennaio, Elodie era volta alle Maldive con sua sorella Fey. Molti hanno sospettato che si trattasse di un modo per distrarsi dalla rottura con il suo nuovo fidanzato Davide, ma niente di tutto questo è vero! La cantante ha semplicemente staccato la spina per un po’, volendo passare del tempo con sua sorella. Tornata a Milano, poi, Elodie è corsa dritta dritta fra le braccia del suo nuovo fidanzato. E se oggi lei è felice al fianco di Davide Rossi, del suo ex Marracash non si sa nulla: il rapper – sempre attento alla sua privacy – attualmente potrebbe essere ancora single.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram