Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: cosa è successo?

Miriana Trevisane e Biagio D'Anelli si sono lasciati: cosa è successo dopo la puntata e l'eliminazione dal Grande Fratello VIP?

Dopo neanche 24 ore dall’eliminazione dal Grande Fratello VIP di Miriana Trevisan, pare sia già finita la storia d’amore con l’ex concorrente Biagio D’Anelli: ma cosa è successo e perché si sono lasciati? Scopriamo tutti i dettagli rivelati a Pomeriggio 5.

Leggi anche: Barbara D’Urso, l’ex fidanzato rompe il silenzio «Ecco cosa mi chiedeva di fare»

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: cosa è successo dopo la puntata?

Secondo il racconto di Biagio D’Anelli, dopo essere stata eliminata dal Gf VIP, Miriana Trevisan non si sarebbe dimostrata particolarmente interessata ad incontrare il fidanzato al di fuori delle telecamere. Ma cosa è successo con esattezza?

Biagio D’Anelli si è sfogato a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, rivelando il comportamento inaspettato di Miriana Trevisan. L’ex gieffino ha confidato di non aver passato la notte insieme a quella che dovrebbe essere la sua ”fidanzata”.

Subito dopo la puntata Biagio si sarebbe recato nel ”camerino” di Miriana per salutarla, ma l’atteggiamento della showgirl ha lasciato l’uomo senza parole. Ecco cosa ha raccontato D’Anelli a Barbara D’Urso:

Non ricordava il pin del cellulare. Mi ha detto: “Lascia il tuo numero al mio agente”. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà. Ma non l’ho più sentita…

E voi cosa ne pensate? Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati definitivamente? Qual è il motivo dello strano comportamento della showgirl una volta uscita dal reality?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.