Pechino Express, chi è Giulia Paglianiti? Età, origini, fidanzato, Maldini, cosa ha fatto e perché è famosa, cosa studia, libro, fisico, Tik Tok, Instagram

Giulia Paglianiti è una delle più giovani Influencer italiane, in corsa come concorrente a Pechino Express.

Giulia Paglianiti è una delle più giovani influencer italiane, capace di far diventare oro tutto ciò che lei crea e produce, postandolo nel web, in corsa come concorrente a Pechino Express. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Pechino Express 2022, chi è Anna Ciati? Età, fidanzato, genitori, famiglia, perché è famosa, cosa ha fatto, libro, film, altezza e peso, Tik Tok, Instagram

Chi è Giulia Paglianiti, concorrente di Pechino Express?

Volto conosciuto al popolo del web, Giulia Paglianiti è l’influencer milanese che ha spopolato online. Appena ventenne è una star delle piattaforme contemporanee più famose, dove ha creato dal nulla rubriche e contenuti, tenendo in piedi una macchina social incredibile. In pochissimo tempo, da sola e grazie al suo affinato intuito creativo, ha infatti raggiunto cifre di follower e visualizzazioni strabilianti, molto più grandi rispetto a tante sue colleghe da più tempo sui social network rispetto a lei. I suoi numeri vincenti? Una simpatia eccesionale e la classica bellezza della ragazza dalla porta accanto.

Ecco a voi Giulia Paglianiti Foto Mondo Influencer

Ecco a voi Giulia Paglianiti / Foto: Mondo Influencer

Età

Giulia Paglianiti ha 22 anni: è nata a Milano il 20 marzo 2000, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Origini di Giulia Paglianiti, concorrente di Pechino Express

Originaria di Limbiate, in provincia di Milano, Giulia vive a Piacenza con la sua famiglia, mamma, papà e Sofia, la sorella più piccola.

Fidanzato

Dopo la sua relazione con il membro dei Q4 e della Chill House Tancredi Galli, Giulia sembra aver vissuto una bella storia d’amore con Emanuele Andreozzi, anche lui celebre tiktoker. Flirt non ufficializzato, invece con un altro Influencer, Yuri Pennisi, mentre all’orizzonte del suo profilo Instagram è spesso presente il calciatore del Milan Daniel Maldini. Visto che la giovanissima milanese non si pronuncia, tra i follower si scatenenano supposizioni, gossip e commenti infuocati.

Maldini

Tra il giovane calciatore del Milan Daniel Maldini, figlio e nipote d’arte calcistica, con la bellissima Giulia sono in molti ad aver pensato a un flirt in corso. Nessuna dichiarazione da entrambe le parti, fatto sta che i due si seguono nei rispettivi profili Instagram, dove spesso lasciano una lunga scia di emoji dagli occhi a cuoricino e tanti cuori rossi.

Cosa ha fatto e perché è famosa Giulia Paglianiti?

Appena ventenne, Giulia Paglianiti è famosa perchè, dopo essersi diplomata al Collegio Villoresi di Monza, si è dedicata immediatamente al web, con l’intento di diventare sempre più popolare su varie piattaforme online. In particolare ha spopolato su TikTok e Twitch, i due social network maggiormente utilizzati, soprattutto dai giovani. La ragazza si è affermata in pochissimo tempo, grazie alle sue caapcità empatiche, diventando una influencer piuttosto conosciuta e amata.

Cosa studia Giulia Paglianiti, concorrente di Pechino Express

Frequenta il corso di Business and Administration presso l’Università di Milano.

Pechino Express

Tra le dieci coppie di concorrenti a Pechino Express 2022, c’è anche Giulia Paglianiti. Nel celebre programma di SkyUno, in onda dal 10 marzo, la giovanissima ragazza è accanto a un’altra influencer, Anna Ciati. Insieme sono le #TikToker, pronte a vivere l’avventura de La Rotta dei Sultani, un viaggio alla scoperta della tradizione islamica, in Medio Oriente.

Pechino Express 2022 Anna Ciati e Giulia Paglianiti Foto MBNews

Pechino Express 2022 – Anna Ciati e Giulia Paglianiti / Foto: MBNews

Libro di Giulia Paglianiti, concorrente di Pechino Express

  • Ho amato nel modo giusto? – Edizioni Mondadori, 2021 (144 pagine).

Di cosa parla la celebre Influencer nel suo primo libro? È lei stessa a svelarne i particolari:

Un giorno decisi di raccontare in modo ironico su TikTok con l’hashtag #giuliacornuta tutte le volte in cui sono stata tradita, come l’ho scoperto, le mie reazioni e i retroscena, con una leggerezza che celava in realtà molta delusione, e ogni volta stranamente faceva più male. Per quanto risultasse traumatico, ho sempre cercato di evitare che tutto ciò mi cambiasse. Ma ogni volta che cercavo di impedirlo, qualcosa a poco a poco in me mutava e la volta dopo non ero più la stessa. Questo libro è il resoconto di tutte quelle esperienze e molto di più. Scrivere mi ha messa di fronte a un foglio di Word e alla mia coscienza. È un po’ come farsi autoanalisi, sempre con quel pizzico di ironia che mi contraddistingue e da cui spero di non separarmi mai.

Fisico

Giulia, TikToker e concorrente di Pechino Express, non rende pubbliche informazioni sulla sua altezza né sul proprio peso. È certo però che, per mantenersi in forma, ama praticare sport e curare la sua alimentazione.

Giulia Paglianiti Foto Rumors

Giulia Paglianiti / Foto: Rumors

Tik Tok di Giulia Paglianiti, concorrente di Pechino Express

Una carrellata dei migliori Tik Tok di Giulia? Eccovi accontentati QUI.

Instagram

Cerchi Giulia Paglianiti su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram