Morto Stefano Vespa, fratello di Bruno: causa morte, quanti anni aveva, cosa è successo, era malato

È morto Stefano Vespa, il fratello del noto e omonimo giornalista Bruno Vespa. Ma quanti anni aveva? E cosa è successo?

È morto Stefano Vespa, il fratello del noto giornalista Bruno Vespa. Ma quanti anni aveva? E cosa è successo?

Leggi anche: Bruno Vespa, chi era il fratello Stefano morto? Età, vita privata, moglie e figli, biografia, giornalista, foto

Morto Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Stefano Vespa – anche lui giornalista – è morto all’età di 64 anni. Il fratello minore dell’omonimo Bruno è stato ritrovato in casa sua, a Roma. Ma cosa gli è successo?

Causa morte

Il giornalista è morto improvvisamente a causa di un malore: il fratello di Bruno è deceduto in seguito a un arresto cardiaco fulminante. I familiari, che da diverse ore tentavano di contattarlo, sono andati a controllare che stesse bene, allertando ovviamente anche il 118. Arrivati nell’abitazione hanno trovato Stefano Vespa deceduto.

Chi era il fratello di Bruno Vespa?

Stefano e Bruno Vespa sono nati a L’Aquila e, proprio come suo fratello maggiore, anche l’ormai scomparso giornalista aveva iniziato a interessarsi alla stampa da quando era molto giovane. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza aveva iniziato a lavorare per il quotidiano Il Tempo, rimanendo poi in quella sede per ben 23 anni.

Nel 2003, poi, è approdato al settimanale Panorama, dove è diventato capo della redazione romana. Dopo 12 anni ha però abbandonato anche questa rivista, occupandosi di politica e cronaca e avvicinandosi all’informazione online. Il fratello di Bruno Vespa ha collaborato con la testata Formiche.net. Il suo ultimo articolo è stato pubblicato meno di una settimana fa, il 2 marzo.

Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Un altro scatto di Stefano Vespa

Noi di DonnaPOP ci stringiamo attorno alla famiglia del giornalista facendo le nostre più sentite condoglianze.

Seguici su Instagram