Morto Stefano Vespa, fratello di Bruno: causa morte, quanti anni aveva, cosa è successo, era malato

È morto Stefano Vespa, il fratello del noto e omonimo giornalista Bruno Vespa. Ma quanti anni aveva? E cosa è successo?

È morto Stefano Vespa, il fratello del noto giornalista Bruno Vespa. Ma quanti anni aveva? E cosa è successo?

Leggi anche: Bruno Vespa, chi era il fratello Stefano morto? Età, vita privata, moglie e figli, biografia, giornalista, foto

Morto Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Stefano Vespa – anche lui giornalista – è morto all’età di 64 anni. Il fratello minore dell’omonimo Bruno è stato ritrovato in casa sua, a Roma. Ma cosa gli è successo?

Causa morte

Il giornalista è morto improvvisamente a causa di un malore: il fratello di Bruno è deceduto in seguito a un arresto cardiaco fulminante. I familiari, che da diverse ore tentavano di contattarlo, sono andati a controllare che stesse bene, allertando ovviamente anche il 118. Arrivati nell’abitazione hanno trovato Stefano Vespa deceduto.

Chi era il fratello di Bruno Vespa?

Stefano e Bruno Vespa sono nati a L’Aquila e, proprio come suo fratello maggiore, anche l’ormai scomparso giornalista aveva iniziato a interessarsi alla stampa da quando era molto giovane. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza aveva iniziato a lavorare per il quotidiano Il Tempo, rimanendo poi in quella sede per ben 23 anni.

Nel 2003, poi, è approdato al settimanale Panorama, dove è diventato capo della redazione romana. Dopo 12 anni ha però abbandonato anche questa rivista, occupandosi di politica e cronaca e avvicinandosi all’informazione online. Il fratello di Bruno Vespa ha collaborato con la testata Formiche.net. Il suo ultimo articolo è stato pubblicato meno di una settimana fa, il 2 marzo.

Stefano Vespa, fratello di Bruno Vespa

Un altro scatto di Stefano Vespa

Noi di DonnaPOP ci stringiamo attorno alla famiglia del giornalista facendo le nostre più sentite condoglianze.