Bianca Guaccero: Detto Fatto chiude, Milly Carlucci la vuole a Ballando con le Stelle, ultime indiscrezioni

Bianca Guaccero potrebbe far parte del nuovo Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Leggi i dettagli all'interno!

Bianca Guaccero dovrà dire addio al suo Detto Fatto: il programma chiuderà i battenti a fine stagione a causa dei bassissimi ascolti. Al suo posto arriverà Pierluigi Diaco a cui verrà affidato un nuovo programma, ma sembra che la Guaccero non rimarrà a bocca asciutta: Milly Carlucci starebbe pensando di includerla quanto prima in Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Pechino Express 2022 cast: chi sono le nuove coppie concorrenti? Nomi, foto, dettagli

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto

Insomma, Detto Fatto chiude i battenti per sempre; la notizia è ormai ufficiale: Bianca Guaccero sarà sostituita da Pierluigi Diaco che tornerà in televisione con un nuovo programma volto ai giovani, in modo da coinvolgere i più piccoli. Stando alle indiscrezioni, la trasmissione del conduttore avrà dei collegamenti in diretta con diversi ragazzi. Il fine ultimo è quello di far scendere l’età media del pubblico da casa. Bianca Guaccero comunque può stare tranquilla: Milly Carlucci sta pensando a lei per la nuova stagione di Ballando con le Stelle,

Milly Carlucci vuole la Guaccero a Ballando con le Stelle

Dagospia ha lanciato lo scoop: Milly Carlucci starebbe facendo carte false per accaparrarsi la presenza di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle.

La nota presentatrice ci riuscirà? Staremo a vedere! Al momento, dalla Guaccero nessuna notizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram