Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash? Età, figlia, sorella, laurea, rifatta, foto prima, altezza, Miss Italia, che lavoro fa, Instagram

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, frontman e voce della band The Kolors. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, frontman e voce della band The Kolors. Il gruppo è stato lanciato verso il successo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove Fiordispino (questo il cognome all’anagrafe del cantante) è tornato in più di un’occasione dopo la vittoria finale anche nel ruolo di coach. Bellissimi e super innamorati, siete sicuri di sapere tutto di Giulia? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Blind cantante: età, vero nome, fidanzata, genitori, X Factor, canzoni, altezza, perché è famoso, Instagram

Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash?

Biografia

Giulia Belmonte è nata a Città Sant’Angelo (in provincia di Pescara) il 13 agosto del 1995, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 27 anni compiuti.

Figlia

Giulia Belmonte è diventata mamma della piccola Grace, nata il 3 dicembre del 2021, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La piccola è la prima figlia sia per Giulia che per il papà, il cantante dei Kolors Stash.

amici stash papà con fidanzata giulia dopo il parto

Foto di @thekolors_stash [IG]

Sorella

Giulia Belmonte ha una sorella di nome Chiara. Le due sono davvero legatissime!

giulia belmonte e sua sorella chiara

Giulia Belmonte e sua sorella Chiara / Foto: @giuliabelm [IG]

Laurea

Giulia Belmonte si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2017. Al momento della proclamazione aveva 22 anni.

Rifatta

Giulia Belmonte si è rifatta? Sul web sono in molti a vociferare che la giovane abbia fatto ricorso ad interventi di chirurgia estetica in particolare al viso. Da parte della diretta interessata, però, non sono mai giunte conferme o smentite in merito.

Altezza

Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash dei Kolors, è alta 1 metro e 70 centimetri, per un peso che si stima essere intorno ai 52 chilogrammi.

Miss Italia

Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash dei Kolors, dopo essere stata nominata Miss Abruzzo 2013, lo stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia. Che sia di una bellezza sconvolgente non c’è dubbio: ha iniziato a sfilare appena diciottenne proprio perché notata da un talent scout di moda.

Che lavoro fa Giulia Belmonte?

Giulia Belmonte lavora come modella e influencer. Inoltre dal 2018 è beauty consultant per Douglas e non lesina ospitate radio e tv, soprattutto negli studi di emittenti locali tra Lombardia e Piemonte.

Instagram

Giulia Belmonte è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Tra consigli beauty e adorabili scatti di famiglia con la sua piccola Grace e il compagno Stash, la vita della modella e infuencer sembra andare davvero a gonfie vele per la gioia delle sue centinaia di migliaia di follower. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram