GF Vip, Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero si sono lasciati, salta il matrimonio: ecco perché

Massimiliano Morra e la sua fidanzata Dalila Mucedero si sono lasciati a un passo dal matrimonio. Ma perché?

Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero si sono lasciati: il loro matrimonio salterà, ma per quale motivo?

Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan: perché ha lasciato Biagio D’Anelli? Cosa ha scoperto? Tutta la verità

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sono lasciati

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sono lasciati a un passo dal matrimonio. Ma perché? L’attore lo scorso gennaio aveva annunciato che le nozze con la sua fidanzata fossero vicine:

Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Onestamente non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla. Adesso posso dire che io mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli.

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

Massimiliano, poi, parlando di Rosalinda Cannavò ha raccontato quanto fosse ancora infastidito dal fatto che la sua collega lo avesse definito gay più di una volta:

La Cannavò durante il reality ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita.

Cosa è successo con la fidanzata?

Massimiliano Morra e la sua fidanzata Dalila Mucedero si sono lasciati: i due – a un passo dal matrimonio – hanno deciso di prendere strade diverse. Ma perché? Le parole sono arrivate direttamente da lei:

Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da non personaggio pubblico), ancora una volta affronto la situazione mettendoci la faccia. Tra l’altro ancora una volta a testa alta. Perché mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza che io e Massimiliano Morra non stiamo più insieme già da un bel po’ di tempo.

Dopo l’annuncio di Dalila, moltissime persone hanno ricominciato a sostenere che la storia fra lei e l’attore sia finita perché lui in realtà sia gay. Ma è vero? Dovremo attendere un futuro GF Vip per il suo coming out come è stato con Gabriel Garko?

Seguici su Instagram cliccando QUI!