Eva Grimaldi

Eva Grimaldi contro Adua: «Dopo quello che ho visto e sentito…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eva Grimaldi ha da poco fatto alcune rivelazioni shock sul suo passato legato alla Ares Film; l’attrice che per anni ha finto di stare con il collega Gabriel Garko, ora può finalmente dire la verità. I due sono ancora molto amici e di fondo rimane un rapporto di grande stima e affetto. L’attrice, tuttavia, fino a poche settimane fa mostrava un certo supporto anche nei confronti di Adua Del Vesco, la gieffina che ha scoperchiato il vaso di Pandora portando alla luce le malefatte di Alberto Tarallo. Ma sembra che le cose siano drasticamente cambiate…

Leggi anche: Gabriel Garko e Eva Grimaldi: «L’avrei sposata ma senza sesso»

Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko

In una lunga intervista per il settimanale Chi, Eva Grimaldi ha parlato del suo (finto) ex Gabriel Garko:

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I recenti pianti in tv di Gabriel? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita. Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso.

Modestia a parte, comunque, Eva ha poi parlato della sua collega Adua Del Vesco.

La Grimaldi contro Adua

Dopo lo scoppio dell’AresGate, molti vip hanno espresso vicinanza nei confronti di Morra e Adua e molti altri invece – come Francesco Testi e Manuela Arcuri – hanno largamente preso le distanze dalle sue dichiarazioni. Eva Grimaldi ha mostrato supporto, seppur via social.

Adua Del Vesco Eva Grimaldi

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Ma oggi le cose sono cambiate. Ecco le parole dell’attrice:

Di Gabriel Garko ho già detto tutto: sarò sempre, per sempre con lui. Preferirei però rispondere sulla vicenda Adua Del Vesco. Sa, avevo messo un like su Instagram e un “ti voglio bene” come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a cento, poi ho cancellato sia il like, sia il commento.

Per Adua si mette davvero male!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv