Ludovica Valli: età, fidanzato, figli, genitori, cosa fa nella vita, Uomini e Donne, tatuaggi, foto prima e oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ludovica Valli è tra le più famose e seguite influencer italiane, nonché la sorella delle altrettanto celebri Beatrice ed Eleonora.

Ludovica Valli è tra le più famose e seguite influencer italiane. Sorella delle altrettanto celebri Beatrice ed Eleonora, la nostra trova sempre il modo di far parlare di sé grazie al proprio stile e ai suoi seguitissimi post sui social. Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Benedetta Porcaroli, chi è l’attrice di 18 regali? Età, ex fidanzato, Riccardo Scamarcio, film, Baby, Achille Lauro, Instagram

Chi è Ludovica Valli?

Biografia

Ludovica Valli è nata a San Martino in Rio (in provincia di Reggio Emilia) il 2 marzo del 1997, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 25 anni.

sorelle valli

Le sorelle Valli

Fidanzato

Ludovica Valli ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La seguitissima influencer è sentimentalmente legata all’impreditore Gianmaria di Gregorio. Innamorati alla follia, lui ha fatto della sua passione per i viaggi la propria professione. L’uomo, infatti, organizza vacanze soprattutto verso Ibiza, dove per altro ha conosciuto la sua dolce metà, Ludovica.

Figli

Ludovica Valli nel 2021 è diventata mamma della piccola Anastasia, nata dall’amore con il compagno Gianmaria di Gregorio.

ludovica valli fidanzato figli

Foto: @valliludovica [IG]

Cosa fa nella vita Ludovica Valli?

Ludovica Valli lavora come modella e influencer. In passato, non ha disdegnato le luci del piccolo schermo, partecipando infatti a programmi tv come Uomini e Donne e Temptation Island che le hanno dato grande popolarità.

Uomini e Donne

Ludovica Valli ha partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Ai tempi, scelse il corteggiatore Fabio Ferrara. Le malelingue ancora oggi insinuano che la donna si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, sottolineando una certa differenza nei lineamenti dai tempi della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi a oggi.

ludovica valli fabio ferrara

La ex tronista e Fabio Ferrara

Tatuaggi

Ludovica Valli è famosa anche per i suoi tanti tatuaggi. Soprattutto perché alcuni sono veramente bizzarri. Tra i più vistosi, citiamo la scritta “Tonno” sul braccio sinistro. La nostra ha voluto spiegarne la motivazione: il tattoo risale al periodo in cui lei viveva in Spagna in condizioni economiche non proprio floride. Infatti, mangiava solo scatolette di tonno. Sulla coscia, ha invece tatuata la scritta “Mi piegherò ma non mi spezzerò” in latino. Infine, troviamo sul braccio destro la parola “otto”: è il suo numero fortunato (come anche quello della nonna).

Instagram

Ludovica Valli è su Instagram e, essendo un’influencer, il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tanti scatti che la ritraggono sul set di shooting, immagini a scopo promozionale ma anche teneri momenti d’amore con il fidanzato Gianmaria di Gregorio e la loro piccola Anastasia per la gioia dei suoi follower. QUI il link.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv