Antonio Medugno malattia, problemi alimentari «Pesavo 41 chili»: FOTO com’era prima del GF Vip

Antonio Medugno ha parlato ancora una volta dei suoi problemi alimentari, ma cosa è successo all'ex gieffino in passato?

Antonio Medugno è stato ospite di Verissimo di Silvia Toffanin; l’ex gieffino ha raccontato alla conduttrice il suo passato, parlando anche dei suoi problemi alimentari. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Domenica In, Amanda Lear cosa ha detto sulle donne ucraine? Ecco il VIDEO da Mara Venier

Antonio Medugno parla dei suoi problemi alimentari

Antonio Medugno ha sofferto di problemi alimentari e questo non è più un segreto: anche nella casa del GF Vip 6 il tiktoker ne ha parlato spessissimo. Ieri, ospite di Verissimo, ha raccontato cosa gli è successo in passato:

Ho avuto alcuni disturbi alimentari che hanno caratterizzato la mia vita da quando avevo 14 anni fino ai miei 17 anni. Io ho avuto problemi con alcuni alimenti, non riuscivo a mangiare determinate cose in quantità adeguata. Diventai magrissimo. A 15 anni inizia a pesare 41 kg. La mia famiglia si era allarmata, ho fatto numerosi controlli e nessuno è mai riuscito a capire quale fosse la causa. Ho girato studi a Roma ed a Milano. Fisicamente non avevo nulla, era un problema psicologico.

Antonio Medugno ha poi aggiunto:

Non sono mai riuscito a capire da dove arrivasse questa problematica, ma grazie alla mia famiglia sono riuscito a capire come e quando mangiare. Oggi sono felice di aver combattuto questo male. Sono guarito. Porto con me delle ferite, ma sono felice perché ho l’ho combattuto e l’ho sconfitto.

Il crollo al GF Vip

Antonio, nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini, a un certo punto del suo percorso ha avuto un vero e proprio crollo. Ma perché? Ecco le sue parole a Verissimo:

In Casa ho avuto un crollo perché per la prima volta mi sono ritrovato da solo a sconfiggere le mie paure, fuori ho sempre avuto dei supporti. In Casa nessuno sapeva come avrei dovuto mangiare, avevo delle mie abitudini e nessuno inizialmente le capiva. Ci è voluto del tempo.

Silvia Toffanin ha chiesto a Medugno se il suo disturbo fosse l’anoressia, ma il ragazzo ha frenato subito la conduttrice:

Anoressia? Non vorrei definirla così, è un problema più grave, io non sono caduto in quella fase lì. Io non riuscivo a guardare determinati alimenti perché provavo un fastidio allo stomaco e mi passava l’appetito. Per riuscire a mangiare mia mamma mi passava tutto. Un paio di mesi prima di entrare nella Casa mia mamma mi fece pasta e fagioli, tutto passato. Ma appena ho trovato una pellicina di un fagiolo vomitai tutto.

La foto

Di seguito uno scatto di Antonio Medugno prima e dopo:

Antonio Medugno prima e oggi

Antonio Medugno prima e oggi

Seguici su Instagram cliccando QUI!