Gf VIP, Lulù ferita da Soleil alle labbra: cosa è successo? «Esce sangue, giovedì non sarò in puntata»

Grande Fratello VIP: Lulù Selassie piange, Soleil l'ha colpita per errore e le ha provocato una ferita alle labbra: cosa è successo? VIDEO

Ieri sera, martedì 1 marzo, al Gf VIP, Soleil Sorge ha ferito per errore Lulù Selassié alle labbra provocando la reazione shock della principessa: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento!

Leggi anche: GF Vip, Antonio Medugno: di cosa soffre? Che malattia ha? Cosa sono i disturbi alimentari? «Non voglio cadere nel baratro»

Gf VIP ieri sera, Lulù e Soleil: cosa è successo?

Durante la serata di ieri, le concorrenti del Grande Fratello VIP si stavano esibendo facendo un balletto a bordo piscina. Erano presenti Lulù, Jessica, Sophie, Delia e Soleil. E proprio quest’ultima per errore avrebbe colpito la principessa con una violenta gomitata.

Lulù Selassié ferita alle labbra: «Esce sangue, giovedì non sarò in puntata»

La reazione di Lulù, però, è stata decisamente più violenta della gomitata di Soleil! La principessa, infatti, è immediatamente corsa in bagno in lacrime chiamando la sorella Jessica in soccorso:

Mi sono fatta male molto… mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire.

Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica no guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dal dente. Prendi il ghiaccio sì portamelo!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e come sta Lulù dopo la gomitata di Soleil!

Seguici su Instagram