GF Vip, Giucas Casella: quanti anni ha e come si chiama?

Giucas Casella è uno dei finalisti del Grande Fratello 6, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettaglia ll'interno!

Giucas Casella è un celebre ipnotista e incantatore televisivo italiano. Oramai da decenni, l’uomo è un volto riconoscibilissimo del nostro piccolo schermo e a lui sono legati molti episodi cult che ancora oggi fanno picchi di views sui social come su Youtube. Il mago ha partecipato anche alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: GF Vip, Jessica Selassié: una dei finalisti del Grande Fratello Vip 6

GF Vip, Giucas Casella: quanti anni ha e come si chiama?

Giucas Casella, all’anagrafe Giuseppe Casella Mariolo, è nato a Termini Imerese (in Sicilia) il 15 novembre del 1949, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 72 anni.

Moglie e figlio

Giucas Casella ha una moglie? La risposta a questa domanda è (quasi) sì. La compagna dell’ipnotista si chiama Valeria Pirelli, ha 68 anni ed è originaria di Roma.

valeria perilli giucas casella

L’illusionista e la sua compagna

I due stanno insieme oramai da 40 anni e se, come sembrerebbe essere volontà del mago, dovessero sposarsi, si tratta del secondo matrimonio per lui, precedente sposato con Carol Torr.

giucas casella carol torr

La ex moglie di Giucas

Giucas ha anche un figlio, James, nato dalle prime nozze. Valeria non ha avuto figli con Casella, ma ha cresciuto James come fosse suo.

giucas casella figlio james

L’illusionista e il figlio James

Malattia

Giucas Casella è malato? All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, alcuni vip si sono mostrati preoccupati per le condizioni di salute dell’illusionista: pareva, infatti, che mostrasse dei primi segnali di demenza senile. Questo perché non ricordava i nomi di concorrenti che fino al giorno prima avevano partecipato al reality insieme a lui. Altre piccole “dimenticanze” avevano fatto temere il peggio, ma non c’è nessuna diagnosi medica sulla sua effettiva condizione clinica.

Patrimonio

Giucas Casella, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha rivelato tra le lacrime di percepire una pensione mensile molto bassa: si tratta, a quanto dice, di una cifra che starebbe intorno agli 800 euro. Sicuramente, l’esperienza del reality, avrà aiutato a rifocillare il patrimonio dell’illusionista.

Cosa fa nella vita Giucas Casella?

Giucas Casella è mago, illusionista e incantatore. Oggi lavora soprattutto in tv come opinionista e concorrente da reality senza mai dimenticare la sua “magica” professione.

Dove vive

Giucas Casella vive a Roma con la compagna (che, forse, presto diventerà sua moglie dopo ben 40 anni d’amore) Valeria Pirelli.

Casa Cefalù

Giucas Casella ha subito uno scherzetto niente male durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. L’illusionista, infatti, era stato avvertito in diretta dal conduttore Alfonso Signorini del fatto che la sua casa di Cefalù fosse stata occupata abusivamente. Dimostrando un grande cuore, l’uomo invece di dare in escandescenze, si era subito proposto di esporsi personalmente pagando l’affitto alle persone che gli avevano occupato l’abitazione. In realtà, come il conduttore gli ha svelato poco dopo, non c’era niente di vero.

 

Seguici su Instagram