GF Vip, Soleil Sorge contro Delia Duran: «Non meritava la finale», poi parla di Alex Belli «In privato mi diceva cose importanti»

Soleil Sorge ha parlato ancora una volta di Delia Duran e Alex Belli, ma cosa ha detto? All'interno le sue parole!

Soleil Sorge ieri sera, prima della finale, ha parlato ancora una volta di Delia Duran e Alex Belli. La ex gieffina ha risposto senza filtri alle domande di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge contro Miriana: «La più insopportabile? La Trevisan», è guerra durante la finale

Soleil Sorge contro Delia Duran

Soleil Sorge, parlando della finale del GF Vip, ha detto la sua su Delia Duran:

Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto.

Le parole su Alex Belli

Ovviamente all’appello non poteva mancare anche Alex Belli, dopo le parole su Delia Duran, quindi, Soleil Sorge ha detto la sua sull’attore di Centovetrine:

Chi mi ha sorpreso in negativo? Alex Belli! Ovviamente scherzo, anzi stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore. La nostra chimica era talmente intensa, che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre. Se gli ho dato un limone è perché in privato di nascosto mi diceva cose importanti e poi davanti a tutti parlava di amicizia. Quindi mi sono detta ‘ok adesso lo bacio e vediamo come si comporta’. Il bacio mi ha dimostrato che lui era preso davvero e che era tutto reale.

La finale

Dopo aver lanciato una frecciatina a Delia Duran e aver detto la sua sul rapporto con Alex Belli, Soleil Sorge ha anche raccontato chi per lei abbia giocato di strategia per raggiungere la finale e vincere il GF Vip:

Chi è il più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere dall’inizio da quando sono entrate. Hanno fatto di tutto per arrivare alla finale. Quindi sono contenta per loro che ce l’abbiano fatta. Loro e anche Davide ha il suo in questo e voleva arrivare. Dipende come fai le strategie. Un conto è dare il massimo, un altro è denigrare gli altri e sgomitare. Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!