GF Vip, Soleil Sorge contro Miriana: «La più insopportabile? La Trevisan», è guerra durante la finale

Soleil Sorge ha lanciato l'ennesima frecciatina a Miriana Trevisan, ma perché? Cosa ha detto la ex gieffina?

Anche ora che il GF Vip 6 è finito, per Soleil Sorge e Miriana Trevisan proprio non c’è speranza di recuperare il loro rapporto: le due ex gieffine hanno spesso discusso dentro la casa del reality e anche oggi che si trovano entrambe fuori, non riescono proprio ad andare d’accordo. Ma cosa è successo ora?

Leggi anche: Grande Fratello VIP: chi ha vinto ieri sera? Percentuali e riassunto (VIDEO)

Soleil Sorge (ancora) contro Miriana Trevisan

Soleil Sorge, durante l’ultima puntata del GF Vip Party, ha sparato a zero contro Miriana Trevisan:

La persona più insopportabile di questo GF Vip? Oh God, easy peasy lemon squeezy, senza ombra di dubbio Miriana Trevisan. A un certo punto sembrava quasi ci fosse stato un avvicinamento. In realtà c’ho provato più volte. Anzi se ricordate bene all’inizio avevamo quasi legato, perché lei ha una cosa che mi piace. Ha questo lato un po’ sbarazzino, un po’ matta, un po’ wild con la testa tra le nuvole e questa cosa mi piaceva. Sono caratteristiche con cui mi trovo spesso. Quindi nel gioco molto bello, poi alla lunga siamo davvero due opposti. Ci trovavamo sempre a scontrarci, ma era una cosa che accadeva di continuo. Io provavo a metter e il punto sulla questione e lei no, doveva sempre continuare. Quindi a un certo punto mi sono detta ‘sai che c’è zia? Adios’.

Al momento Miriana non ha risposto a Soleil, lo farà? Per adesso la Trevisan deve vedersela con un altro ex gieffino…

Il rapporto con Biagio D’Anelli

Non solamente Soleil Sorge ha lanciato delle frecciatine a Miriana Trevisan ieri sera; anche Biagio D’Anelli ci ha dato giù. Proprio poco prima che iniziasse la finale del GF Vip, l’ex gieffino ha iniziato a prendere in giro la sua ex fidanzata mimando la scena del cellulare senza pin con gli altri concorrenti. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!