Studio Battaglia, chi è Giovanni Toscano, l’attore che fa Alessandro Del Vecchio? Età, vita privata, L’Amica geniale, biografia, Instagram

Giovanni Toscano è un giovane attore italiano, oggi nel cast di Studio Battaglia. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Giovanni Toscano è un attore e riconoscibilissimo volto tv per l’affezionato pubblico delle fiction di casa nostra. Lo ritroviamo anche in Studio Battaglia, il legal drama che è un riadattamento della serie BBC The Split, nel ruolo di Alessandro Del Vecchio. Ma chi è Giovanni Toscano? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche:  Studio Battaglia, chi è Miriam Dalmazio, l’attrice che fa Nina? Età, vita privata, fidanzato, figli, sorella, film, fiction, Che Dio ci aiuti, Instagram

Chi è Giovanni Toscano?

Biografia

Giovanni Toscano, l’attore che fa Alessandro Del Vecchio in Studio Battaglia, è venuto al mondo a Pisa nel 1996. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa e quindi nemmeno il segno zodiacale. Ha 26 anni.

Vita privata

Giovanni Toscano è molto riservato in merito alla propria vita privata. Di lui si sa solo che è fidanzato perché si è lasciato scappare questo dettaglio riguardo alla sua situazione sentimentale durante un’intervista: la dolce metà dell’attore, di cui non si conosce l’identità, sta insieme a lui da sempre. I due si sono conosciuti e innamorati ai tempi in cui frequentavano l’Accademia di Recitazione Oltrarno a Firenze. Grazie a un annuncio visto dalla ragazza, l’attore è riuscito a fare il provino per un film di Paolo Virzì, Notti magiche. 

L’amica geniale

Giovanni Toscano, oggi nel cast di Studio Battaglia, è stato anche tra i protagonisti della terza stagione della fortunatissima fiction Rai L’amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta.

Instagram

Giovanni Toscano, l’attore che fa Alessandro Del Vecchio in Studio Battaglia, non ha Instagram. Il nostro attore è su Facebook, ma non lo aggiorna tanto spesso. Molto riservato, preferisce che sia il suo lavoro a parlare per lui, conducendo la propria vita privata al riparo dagli occhi indiscreti di sconosciuti follower.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram