Alex Belli, dopo il GF Vip 6, potrebbe tornare al Grande Fratello Vip 7 a settembre: ecco cosa ha rivelato

Alex Belli tornerà al Grande Fratello Vip 7? Il gieffino dopo il GF Vip 6 è pronto a tornare nella casa più spiata d'Italia!

Udite, udite! Alex Belli, dopo aver partecipato al GF Vip 6, potrebbe tornare sul piccolo schermo per la prossima edizione del reality. Intervistato da Casa Chi, l’attore ha fatto delle rivelazioni shock…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge e Mila Suarez litigano per Alex Belli: «Ringrazia che non parlo» (VIDEO)

Alex Belli dopo il GF Vip 6 pronto per la prossima edizione?

Alex Belli è stato intervistato da Casa Chi e ha rivelato che a breve partirà per le Maldive e che in seguito vorrebbe anche girare una fiction. Ma quello che ha davvero colpito i giornalisti, è che l’attore ha ammesso che potrebbe tornare per la settima edizione del GF Vip. Ecco le sue parole:

Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere.

Alex Belli ha poi parlato della vittoria di Jessica Selassié:

Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto. Se sono il vincitore immorale di questo GF Vip? Sento sempre ‘sei tu il GF’, ma sono frasi fatte. In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche. Lo stesso vale anche per Soleil e Delia. Loro hanno danzato con me in questo percorso.

Le parole su Soleil Sorge

Alex Belli, ovviamente, non ha potuto fare a meno di parlare anche di Soleil Sorge e del loro rapporto, escludendo però che fra loro possa esserci una storia d’amore:

Come evolverà la mia relazione con Soleil? Non so dirti con certezza. Noi funzioniamo e lo diciamo sempre, c’è davvero la chimica artistica. Siamo complici anche nel gioco, siamo due matti scatenati. Tra noi però non è possibile una storia d’amore, quella non ci sarà. Abbiamo stabilito tutto su una bella amicizia ed è quello che cercavamo di comunicare anche dentro il reality.

alex belli soleil sorge gf vip bacio

Il video

Di seguito il video dell’intervista di Alex:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram