Detto Fatto non chiude, ma Bianca Guaccero non ci sarà: tutte le novità di Rai 2 con Diaco e Infante

Detto Fatto non chiuderà, ma Bianca Guaccero non sarà alla conduzione. Come mai? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Dopo settimane di incertezze, finalmente, sappiamo quale sarà il destino di Detto Fatto: il programma non chiuderà, ma Bianca Guaccero non sarà alla conduzione. Come mai? In questo articolo tutte le novità di Rai Due!

Leggi anche: La Pupa e il Secchione 2022 cast: chi sono le coppie concorrenti della prima puntata?

Detto Fatto non chiude, ma Bianca Guaccero non conduce

Detto Fatto era già stato dato per perso, ma sembra che la Rai abbia deciso di fare un passo indietro: il programma non chiuderà, ma Bianca Guaccero non sarà al timone della trasmissione. Perché? Ancora non sono stati chiariti i motivi per i quali la presentatrice non terrà più le redini del suo Detto Fatto, ma l’ultima parola non è ancora stata detta: è probabile, infatti, che la Guaccero avrà una rubrica all’interno del programma o che una nuova occasione sia pronta per lei…

Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero potrebbe lasciare Detto Fatto per entrare nel cast di Ballando con le Stelle: pare che Milly Carlucci stia corteggiando da tempo la sua collega e forse questa sarà l’occasione giusta, per lei, per lasciarsi andare. Sarà così? Lo scopriremo!

Le novità di Rai Due

Insomma, Detto Fatto rimane nel palinsesto Rai, ma con qualche modifica: il programma andrà in onda a partire dalle 17:00 e sarà preceduto, ancora, dalla rubrica Ore 14 di Milo Infante. Dalle 15:15, invece, vedremo iniziare il nuovo programma di Pierluigi Diaco. Al momento su quest’ultimo non ci sono indiscrezioni, fatta eccezione per il titolo: sembra che la trasmissione si chiamerà Signora Mia. Fino a ora, comunque, nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Bianca Guaccero.

Seguici su Instagram cliccando QUI!