Lory Del Santo: quanti figli sono rimasti alla showgirl? Tutto sulla sua storia: figli morti, nomi, padre, foto

Lory Del Santo ha avuto quattro figli, ma tre di questi sono morti in tragiche circostanze. Cosa è successo negli anni?

Lory Del Santo ha avuto quattro figli, ma tre di questi sono morti in tragiche circostanze. Cosa è successo negli anni? In questo articolo tutti i dettagli!

Leggi anche:  Lory Del Santo, tre figli morti: cosa è successo? Nomi, foto, come è morto Conor, tutto sulla showgirl

Tutti i figli di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha avuto quattro figli, tre dei quali morti a seguito di drammatiche circostanze. Ma cosa è successo? Chi sono i padri dei suoi bambini?

Nomi e padri

  • Il primo figlio di Lory Del Santo è Conor Clapton, nato proprio dalla relazione della showgirl con Eric Clapton. Il bimbo, all’età di soli 4 anni è precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo dove alloggiava insieme ai genitori a New York. Dopo questo tragico evento, Lory Del Santo e il noto chitarrista si sono lasciati.
lory del santo eric clapton conor figlio

Una foto della showgirl insieme ad Eric Clapton e il loro unico figlio Conor

  • Lory Del Santo, dopo la morte di Conor, ha avuto un altro figlio. Al settimanale Nuovo, di recente, ha fatto questa rivelazione lasciando tutti sotto shock. Il secondo bimbo della showgirl è morto a pochi mesi dalla nascita. Le cause della morte del secondogenito di Lory Del Santo non sono mai state chiarite: il bimbo era nato dalla relazione di lei con il tennista Richard Krajicek, dopo la rottura con Eric Clapton.
Richard Krajicek

Richard Krajicek

  • Il terzo figlio di Lory è Devin, l’unico rimasto in vita ancora oggi. Il ragazzo vive negli Stati Uniti ed è fotografo di professione. Il ragazzo è nato dalla relazione della showgirl con il noto imprenditore Silvio Sardi, ma non ha mai vissuto con suo padre.
lory del santo figlio devin

Lory e Devin / Foto: @lorydelsantoofficial [IG]

  • Il quarto figlio della showgirl è morto suicida all’età di 19 anni. Loren, così si chiamava il ragazzo, viveva a Miami insieme a suo fratello più grande Devin. A seguito di una grave malattia psichica, nel 2018 ha scelto di togliersi la vita.

lory del santo figlio loren

Seguici su Instagram cliccando QUI!