Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi asfalta Alfonso Signorini: «Da opinionista a conduttore è un attimo» (VIDEO)

Ieri sera Ilary Blasi si è lasciata sfuggire una frecciatina ad Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto? Il video all'interno!

Ieri sera Ilary Blasi ha condotto la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022; la conduttrice si è anche lasciata sfuggire una frecciatina ad Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ascolti tv, L’Isola dei famosi 2022: quanto ha fatto la prima puntata di ieri sera lunedì 21 marzo? Dati auditel e share

La frecciatina di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini

Ilary Blasi ieri sera ha presentato la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022; al suo fianco anche Nicola Savino e Vladimir Luxuria nei panni di opinionisti. La conduttrice, salutando i suoi bracci destri, ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini:

Voglio anche presentare i miei due compagneros, che entrambi di Isola dei famosi se ne intendono. Nicola Savino che ha anche presentato un’edizione. Poi qui con me ho Vladimir Luxuria, che ha vinto, ha fatto l’inviata e ha già fatto l’opinionista. Ti manca soltanto di condurlo in pratica. E guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo.

Ricordiamo, infatti, che Alfonso Signorini era l’opinionista di Ilary Blasi ai tempi del GF Vip, che oggi viene condotto proprio dal Direttore del magazine Chi.

Il commento di Signorini

La frecciatina di Ilary Blasi era davvero più che ironica; fra lei e Alfonso Signorini c’è un bel rapporto di amicizia e spesso la conduttrice romana punzecchia il collega, come è avvenuto anche durante la fina del GF Vip 6:

Senti Alfonso io ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Sei stato bravissimo e coraggioso e hai condotto 50 puntate. Però ti devo dire una cosa, perché tutti lo pensano e nessuno te lo dice. Basta! Guarda davvero che il pubblico è esasperato, non ce la fa più. Ti prego Alfonso da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane. Che ne so fai qualcosa di diverso.

Proprio conoscendo l’ironia tagliente di Ilary, Alfonso non ha commentato la sua frecciatina bonaria.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram