Isola dei famosi, chi è Patrizia Bonetti? Età, fidanzato 2022, padre, Grande Fratello, foto prima e oggi, tatuaggi, Instagram

Patrizia Bonetti è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi; l'influencer è nota anche per essere spesso stata al centro della cronaca rosa

Patrizia Bonetti è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Influencer di origini cubane, la showgirl è nota anche per essere spesso stata al centro della cronaca rosa: molto chiacchierate, le sue relazioni con Fabrizio Corona, D’Alessio Jr e Stefano Ricucci. Ma non solo. Chi è Patrizia Bonetti? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis, tutti i suoi amori, l’ex moglie famosa e tutte le fidanzate: Giorgia Surina, Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e… (FOTO)

Chi è Patrizia Bonetti?

Biografia

Patrizia Bonetti è nata a Bologna il 30 settembre del 1995, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 27 anni.

Fidanzato

Patrizia Bonetti ha un fidanzato? Attualmente on online non si trovano informazioni sulla situazione sentimentale dell’influencer, ma in passato, come anticipavamo, è stata molto chiacchierata per via di flirt e relazioni con uomini molto in vista in campi diversi: da Fabrizio Corona a Stefano Ricucci passando per Gianluca Vacchi. In merito a quest’ultimo si era lasciata sfuggire un’indiscrezione molto hot:

Lui a letto è un toro.

patrizia bonetti gianluca vacchi

La naufraga insieme a Gianluca Vacchi

patrizia bonetti stefano ricucci

La Bonetti e Stefano Ricucci

Padre

Patrizia Bonetti dimostra, anche sui social, il suo affetto per il padre Paolo. Di origini italo-cubane, si sa poco in merito ai genitori della showgirl all’infuori dei nomi di battesimo. La mamma, infatti, si chiama Salkis. Non solo: si mormora che la famiglia Bonetti sia ricchissima.

Grande Fratello

Patrizia Bonetti non è nuova ai reality. Prima di partecipare all’Isola dei Famosi, infatti, nel 2018 aveva fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, quindicesima edizione. Durante la sua permanenza, aveva conquistato Luigi Mario Favoloso che, al tempo, era fidanzato da quattro anni con Nina Moric.

Tatuaggi

Paola Bonetti ha più di un tatuaggio. Pur non avendone mai spiegato pubblicamente il significato, possiamo notare come l’influencer abbia un’ancora decorata di fiori sulla spalla destra, un’onda e una chiave a diverse altezze dello stesso avambraccio e una piuma sul piede intorno alla quale ruota le scritte “Love” e “Life”.

Instagram

Patrizia Bonetti è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, sempre aggiornatissimo, molti scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza su set di shooting e campagne pubblicitarie. Spazio anche per pose hot e completini super sexy come anche per piccoli grandi momenti di serenità e spensieratezza insieme alla sua famiglia e agli amici. QUI il link.

Seguici su Instagram