Vladimir Luxuria ha un fidanzato politico? Ecco cosa ha rivelato «Ero la sua amante, amore importante» (FOTO)

Vladimir Luxuria ha fatto una confession su un suo ex fidanzato: l'opinionista dell'Isola dei Famosi sarebbe stata con un famoso politico.

Vladimir Luxuria, tempo fa, ha fatto una confessione molto intima su un suo ex fidanzato: l’opinionista dell’Isola dei Famosi sarebbe stata con un famoso politico. Ma chi?

Leggi anche: Antonino Spinalbese, dopo Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata: chi è Nanda Isaia? FOTO e Instagram

Chi è l’ex fidanzato politico di Vladimir Luxuria?

Vladimir Luxuria, nello studio di Detto Fatto, ha raccontato di aver avuto un ex fidanzato molto famoso: si tratterebbe di un politico. Ma chi? L’opinionista dell’Isola dei Famosi non ha voluto fare il nome per una questione di privacy; stando alle sue parole – però – si sarebbe trattato di un amore molto importante. I motivi della rottura fra Vladimir e questo famoso politico sono sconosciuti, ma Luxuria ancora oggi sente l’amaro in bocca per la fine di questa relazione. Ecco le sue parole sul suo ex fidanzato:

Le porte dell’amore sono socchiuse, basta che qualcuno spinga e si aprono. Il mio ultimo amore? È stato un politico, purtroppo è finita. Sono single, ma non sono una disperata. Ma quando vedo un film romantico, la lacrima esce. Forse mi manca qualcosa? Arriverà.

Il desiderio di maternità

Vladimir Luxuria, accantonando per un attimo il suo ex fidanzato e famoso politico, non ha mai nascosto il desiderio di maternità. Ma attualmente in Italia vige una legge che non permette alle persone transessuali di adottare un bambino. Ecco le parole dell’ex parlamentare:

In Africa ho conosciuto tanti bambini che non hanno nessuno e nulla, quando vedo questi bambini mi viene il desiderio di adottarli, prenderne cura. La differenza non la fa la sfera sessuale, ma avere un cuore o una pietra. E io il cuore ce l’ho.

Comunque, il toto nome è aperto: chi sarà stato l’ex fidanzato di Vladimir Luxuria?

Seguici su Instagram per saperne di più: clicca QUI!

Seguici su Instagram