Andrea Casalino, chi è il concorrente del Gf Vip 6? Età e data di nascita, fidanzata, modello, film, Grande Fratello, Instagram

Andrea Casalino è un concorrente del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri i dettagli all'interno!

Andrea Casalino è un modello e un attore originario di Brindisi. Oggi è nella casa del GF Vip 6, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Andrea Casalino al Gf VIP 2021: perché è famoso? Età, Ares, Gabriel Garko, ex, Uomini e Donne, FOTO

Chi è Andrea Casalino?

Biografia

Andrea Casalino è nato a Brindisi il 15 luglio del 1983, ha 38 anni. Dopo essersi diplomato all’Istituto Tecnico Industriale E. Majorana, ha continuato i suoi studi all’università del Salento.

Modello

Andrea si è aggiudicato la fascia di Uomo Ideale d’Italia a Mister Italia nel 2010, nel frattempo però già lavorava come modello e indossatore per noti brand come Locman orologi, Intimissimi, Fedeli, Carrera, Fasoli gioielli e Falconeri. La sua passione, oltre alla moda, è certamente lo sport e infatti qualche anno fa ha fondato la Uroboro Crossfit che gestisce insieme a sua sorella Raffaella e il cognato William. Andrea Casalino, inoltre, è anche Direttore della Comunicazione e dell’immagine de La Maison Luigi Convertini e nel 2014 ha ottenuto il suo primo ruolo attoriale in Rodolfo Valentino – La Leggenda, affianco a Gabriel Garko.

andrea casalino cast gf vip 2021

GF Vip 6

Andrea Casalino è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6; nella casa di Cinecittà c’è anche anche: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Amedeo Goria, Samy Youssef, Jo Squillo, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu, Le Principesse Etiopi: Lucrezia Hailè, Clarissa Hailè e Jessica Hailè.

Fidanzata

Andrea Casalino è stato fidanzato con Paola Caruso; i due si sono lasciati a causa del trasferimento del modello in Bulgaria proprio per le riprese della fiction su Rodolfo Valentino.

andrea casalino paola caruso

Copyright Imago Milestone Media / Paola Caruso e Andrea

Si è vociferato anche che Andrea possa aver avuto un flirt con la vincitrice del GF Vip, Alessia Macari. Oggi tuttavia Casalino risulta essere single, anche se avrebbe già puntato gli occhi sulla gieffina Sophie Codegoni. Ecco le sue parole nella sua recente intervista:

Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince. Anche Raffaella Fico è carina… Sono tutte belle, non discuto la “figaggine”, si discute la persona. La storia, ci può stare tutta, ma se mi parli di innamoramento, non è più la “figaggine”, a 38 anni, che mi interessa. Io voglio la classica ragazza della porta accanto.

Instagram

Su Instagram Andrea Casalino potete trovarlo cliccando direttamente QUI.