Stefano De Martino parla di Belen: «La vedo spessissimo, vorrei un altro figlio ma sono frenato…», ecco il motivo

Stefano De Martino ha parlato di Belen Rodriguez nello studio di Mara Venier di Domenica In. Ma cosa ha detto?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre sulla cresta dell’onda del gossip: i due si sono sposati, separati, rimessi insieme e lasciati ancora una volta, ma oggi sembra che siano nuovamente più vicini che mai. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In e ha rivelato che vede spesso Belen…

Leggi anche: Antonino Spinalbese, dopo Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata: chi è Nanda Isaia? FOTO e Instagram

Stefano De Martino parla di Belen

Mara Venier ha cercato di incalzare Stefano De Martino; così il conduttore – parlando di Belen – ha detto:

In questo momento sono molto felice e sereno. Devo dire che sono tanto contento. Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall’altra parte, sto guardando le foto di mio figlio…

Poi Stefano ha aggiunto un dettaglio che ha fatto drizzare le orecchie ai fan della coppia: De Martino ha detto che in futuro vorrebbe un altro figlio. Sarà Belen la madre del piccolino? Le parole del presentatore di Made in Sud:

L’amore per i figli è un amore fortissimo, soprattutto quello di un genitore verso un figlio. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori. Si comprende anche quanto poco si ricambia l’amore per i propri genitori. Adesso Santi ha 9 anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Se ho voglia di diventare papà ancora? Sì, però avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo…

Le parole di Cecilia Rodriguez

Ultimamente, comunque, anche Cecilia Rodriguez si è espressa sul ritorno di fiamma fra Stefano De Martino e sua sorella Belen:

Mia sorella non è affatto una mangiauomini. Lei si è sposata con Stefano, poi non è andata subito e ha conosciuto altri uomini. Però anche questa è la vita. Lei è adulta e deve fare quello che sente fino a che non troverà l’uomo giusto. Anche se probabilmente l’uomo giusto l’ha sempre avuto. Le indecisioni ci sono è verissimo, magari ha anche sbagliato, na questi sono i sentimenti. Gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!