Gilles Rocca: età, fidanzata, figli, genitori, lavoro padre, altezza, calciatore, Campioni, Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gilles Rocca è un regista, attore e personaggio televisivo italiano. Lo abbiamo conosciuto grazie al Festival di Sanremo 2020.

Gilles Rocca è un regista, attore e personaggio televisivo italiano. Lo abbiamo conosciuto grazie al Festival di Sanremo 2020, per un brevissimo frame in cui è apparso nel bel mezzo della fuga di Bugo dal palco, dopo l’esibizione di Morgan. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Interviste POP: Gilles Rocca, il vero vincitore di Sanremo 2020

Chi è Gilles Rocca

Biografia

Gilles Rocca è nato a Roma il 12 gennaio del 1983 e oggi ha 39 anni.

Genitori

I genitori di Gilles Rocca sono i titolari di un’azienda che si occupa di noleggio e assistenza tecnica di strumenti musicali, motivo per il quale anche lui ha sempre lavorato a stretto contatto con produzioni Rai e soprattutto con quella del Festival di Sanremo. 

Altezza

Gilles è alto 180 cm.

Fidanzata e figli

Gilles Rocca è felicemente fidanzato con Miriam Galanti; i due stanno insieme da 13 anni. Al ritorno dall’Isola dei Famosi – reality al quale ha partecipato l’attore – i due hanno vissuto qualche momento di crisi allontanandosi e ritrovandosi poi più innamorati che mai. La coppia non ha figli, ma – come dichiarato dallo stesso Gilles a DonnaPOP – lui non vede l’ora di metter su famiglia:

Ogni settimana le chiedo di fare un figlio, ma lei non vuole, dice che è presto. Oh, io c’ho trentasette anni, me sto a invecchia’, ma lei niente (ride, ndr). Scherzi a parte, quando anche lei sarà pronta, ne riparleremo. Magari, dopo aver girato Metamorfosi, potremmo pensarci seriamente.

Gilles Rocca Miriam Galanti

Foto: Gilles Rocca / Facebook

Campioni e il passato da calciatore

Gilles Rocca ha anche un passato da calciatore: ha giocato nella Lazio per ben quattro anni, approdando poi al Cervia, per il famoso reality Mediaset Campioni, il sogno. A causa di un brutto infortunio, però, a 21 anni decide di abbandonare per sempre il mondo del calcio.

Ballando con le Stelle e Lucrezia Lando

Gilles e la ballerina Lucrezia Lando hanno fatto coppia durante Ballando con le Stelle 2020: i due hanno vissuto un meraviglioso percorso e sono riusciti a trionfare.

Lucrezia Lando Gilles Rocca

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv