Sesso in ospedale a Castellammare: chi sono il medico e l’infermiera dei VIDEO hard? FOTO e tutta la storia

Chi sono il medico e l'infermiera che facevano sesso all'interno dell'ospedale di Castellammare? I dettagli all'interno!

Sono stati denunciati il medico e l’infermiera protagonisti di un video hard diffuso in rete: i due sanitari sono stati ripresi mentre facevano sesso all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Leggi anche: Giulia Di Sabatino, cosa è successo? Tutta la storia: età quando è morta, mamma, corpo, resti, capelli, testimone

Sesso in ospedale a Castellammare

È iniziato tutto quando per puro caso, ad alcuni giornali e alla Direzione dell’Asl stessa, è arrivato – nei giorni scorsi – un faldone contenente una chiavetta USB e il seguente messaggio:

Questo è quello che succede al Pronto Soccorso di Castellammare.

All’interno quattro brevi video di pochi secondi: un medico e un’infermiera intenti a fare sesso nel Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castellammare. 

Cosa è successo

L’esposto è stato presentato alla Magistratura dai vertici dell’Asl di Napoli 3 Sud e all’interno dell’Asl stessa si è deciso di aprire un’inchiesta verso i protagonisti della vicenda. L’ipotesi di reato per aver fatto sesso in ospedale è di truffa ai danni dello Stato e atti osceni in luogo pubblico.

Indagini

Attualmente si cerca di capire chi abbia fatto i video e se si tratti della stessa persona che li ha poi inviati ai giornali e alla Asl di Napoli. La coppia che faceva sesso in ospedale, comunque, era palesemente ignara del fatto di essere ripresa; si ipotizza quindi anche un’ipotesi di reato per l’autore che avrebbe ripreso senza il loro consenso il medico e l’infermiera nel video. Il contenuto presente all’interno della chiavetta, comunque, risale al periodo che va fra il dicembre del 2018 e il febbraio del 2019. Il motivo per cui sono stati diffusi solo ora, si pensa potrebbe essere ritorsione nei confronti dei due protagonisti. I reati per chi ha ripreso la coppia fare sesso in ospedale sarebbero violazione della privacy e altri connessi a quest’ultimo.

Foto e video

Foto e video non sono al momento disponibili: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram