Stasera tutto è possibile, Vincenzo De Lucia: com’è l’imitatore di Mara Venier senza trucco? FOTO e curiosità

Com'è Vincenzo De Lucia senza trucco? L'imitatore di Mara Venier e Maria De Filippi è irriconoscibile! Guarda le foto all'interno!

Vincenzo De Lucia è un noto imitatore che piano piano si sta facendo spazio sul piccolo schermo: lo abbiamo visto interpretare Mara Venier e Maria De Filippi. Ma com’è senza trucco?

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, chi è l’imitatore Vincenzo De Lucia? Età, vita privata, fidanzata, gay, imitazioni, dove abita, foto nella realtà, Instagram

Chi è l’imitatore

Vincenzo De Lucia è nato a Napoli nel 1987 e oggi ha 35 anni. Nonostante sia pronto a far ridere tutti i suoi fan e il pubblico da casa, l’imitatore è molto riservato e circa la sua vita privata non si sa praticamente nulla. Nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese, come Miglior Trasformista Campano. La sua peculiarità è quella di imitare solo personaggi femminili, al meglio della loro iconicità! Alcuni sostengono che Vincenzo De Lucia sia gay, ma il comico e imitatore non ha mai fatto alcun coming out.

Com’è Vincenzo De Lucia senza trucco?

Le sue imitazioni sono già passate alla storia: Vincenzo De Lucia interpreta perfettamente Mara Venier, Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Qui sotto vi lasciamo alcune sue performance.

Nonostante la sua bravura, comunque, molti si chiedono come sia Vincenzo senza trucco e DonnaPOP è qui per svelarvelo! Di seguito alcune foto dell’imitatore al naturale:

Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia

Foto: @vincenzodelucia_87 [IG]

Vincenzo De Lucia

Foto: @vincenzodelucia_87 [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram