Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti ritirata per colpa delle ustioni? VIDEO PROVA DEL FUOCO

Isola dei Famosi 2022: Patti Bonetti si è ritirata a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco? ECCO IL VIDEO

La naufraga Patrizia Bonetti, entrata in gioco giovedì 24 marzo, sembra essere scomparsa dai dall’Isola dei Famosi 2022la ragazza si è dovuta ritirare a causa delle presunte ustioni riportate durante la gara del fuoco contro Roberta Morise? Scopriamo tutti i dettagli e i rumors che circolano sul web.

Leggi anche: Patrizia Bonetti, fidanzato oggi e tutti gli ex: Fabrizio Corona, Stefano Ricucci, Gianluca Vacchi e… (FOTO)

Isola dei Famosi: Patti Bonetti si è ritirata a causa delle ustioni?

Da diversi giorni Patrizia Bonetti non è più presente nelle riprese del programma, l’ultima apparizione della naufraga fa riferimento alla prova del fuoco del 24 marzo. A fine puntata, la rivale Roberta Morise, con cui si era scontrata durante la gara, era rimasta sulla spiaggia con una gamba fasciata, mentre Patrizia aveva lasciato Playa Sgamada, per essere portata  in infermeria.

Secondo alcune indiscrezioni, subito dopo, Patrizia Bonetti avrebbe abbandonato L’Isola dei Famosi 2022 a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco.

Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, potrebbe trattarsi del primo ritiro di questa edizione del reality. Come per la passata edizione, che ha costretto all’abbandono diversi protagonisti, il problema di salute potrebbe aver reso impossibile alla naufraga di continuare il suo percorso.

Sembra, infatti, che la naufraga abbia dovuto lasciare l’Isola per via delle ustioni al corpo. Ustioni che necessiterebbero di cure adeguate e che dunque le avrebbero imposto il rientro immediato in Italia.

Patrizia Bonetti e Roberta Morise: il video della prova del fuoco

Trovate il video con la prova del fuoco di Patrizia Bonetti e Roberta Morise, durante la puntata del 24 marzo de L’Isola dei Famosi 2022 cliccando QUI.

Chi è Patrizia Bonetti? Età, fidanzato, genitori, Grande Fratello, Instagram

Patrizia Bonetti è nata a Bologna il 30 settembre del 1995, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Attualmente ha 27 anni. Online non si trovano informazioni sulla situazione sentimentale dell’influencer, ma in passato è stata molto chiacchierata per via di flirt e relazioni con uomini molto in vista in campi diversi: da Fabrizio Corona a Stefano Ricucci passando per Gianluca Vacchi. In merito a quest’ultimo si era lasciata sfuggire un’indiscrezione molto hot:

Lui a letto è un toro.

Di origini italo-cubane, si sa poco in merito ai genitori della showgirl all’infuori dei nomi di battesimo. La mamma, infatti, si chiama Salkis mentre il padre Paolo. Secondo alcuni rumors  la famiglia Bonetti pare sia ricchissima.

Patrizia Bonetti non è nuova ai reality. Prima di partecipare all’Isola dei Famosi, infatti, nel 2018 aveva fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, quindicesima edizione. Durante la sua permanenza, aveva conquistato Luigi Mario Favoloso che, al tempo, era fidanzato da quattro anni con Nina Moric.

Per scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Patrizia Bonetti trovate il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 4 aprile per scoprire come andrà a finire alla naufraga Patti Bonetti. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram