Nero a metà 3: quante puntate sono? Calendario episodi

Nero a metà 3 nuova stagione 2022 stasera su Rai 1: quante puntate sono, episodi, calendario, quando finisce, quando va in onda

La nuova stagione della fiction Nero a metà 3 andrà in onda nel 2022: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Don Matteo 13 Raoul Bova al posto di Terence Hill: quando va via? In quale puntata?

Nero a metà 3: quando va in onda? Orario e canale

L’appuntamento con le puntate della fiction Nero a metà 3 è previsto ogni lunedì in prima serata: ma a che orario inizia e su che canale? L’appuntamento è dalle 21:25 su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Nero a metà 3 sono dodici e andranno in onda due alla volta per sei prime serate.

Nero a metà 3: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Nero a metà 3, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: lunedì 4 aprile
  • Seconda puntata: lunedì 11 aprile
  • Terza puntata: lunedì 18 aprile
  • Quarta puntata: lunedì 25 aprile
  • Quinta puntata: lunedì 2 maggio
  • Sesta puntata: lunedì 9 maggio

Nero a metà 3 trama: di cosa parla?

La trama della fiction Nero a metà riprende qualche mese dopo la conclusione della seconda stagione: Clara, la moglie di Carlo e madre di Alba, è tornata a Roma dopo aver fatto perdere le sue tracce.
La donna ha scontato la pena in carcere per quanto fatto, ma ora ha ottenuto i domiciliari. La figlia coglie l’occasione per ospitarla e recuperare il tempo perduto. Peccato che, anche questa volta, Clara fa perdere le sue tracce. Alba, però, è convinta che le sia successo qualcosa, nonostante Carlo sia certo che sia scappata, tradendo ancora una volta la loro fiducia…

La nuova stagione cercherà di risolvere questo mistero, affrontando le diverse visioni della storia di padre e figlia. Carlo è ormai capo del commissariato, ma molte cose sono cambiate: Muzo, ancora addolorato per la perdita della moglie, ha deciso di dimettersi; Cantabella  sta studiando per la promozione e Cinzia è di nuovo incinta. Restano, inoltre, ancora irrisolti i sentimenti tra Alba e Malik, che nel frattempo è andato a convincere con Monica ed ha preso in affido Alex.

Carlo, invece, preferisce prendersi una pausa dai sentimenti, tra l’ex moglie tornata e poi nuovamente sparita e Cristina con cui deve ancora riappacificarsi. Ma anche un’altra donna sembra affacciarsi tra i pensieri e nella vita del protagonista…

E voi seguirete le puntate della nuova stagione di Nero a metà 3 in onda su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.