Federica Panicucci lascia Mattino 5? Finalmente parla la conduttrice e svela la verità

Federica Panicucci lascia Mattino 5? La conduttrice ha risposto direttamente alle domande dei curiosi: ma cosa ha detto?

Federica Panicucci lascia Mattino 5? Da tempo si rincorrono diverse voci sulla possibilità che la nota conduttrice possa effettivamente lasciare il suo amato studio in favore di altre proposte lavorative. Ma qual è la verità?

Leggi anche: Pino Insegno condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna? «Amico di Giorgia Meloni da 20 anni»

La diretta interessata ha voluto svelare la verità circa il suo presunto abbandono della trasmissione. Il noto giornale Il Mattino, nelle ultime ore, ha confermato che la conduttrice potrebbe concludere questa stagione del programma e poi lasciare definitivamente il timone a qualche altra collega.

Federica Panicucci lascia Mattino 5?

Secondo Il Mattino, quindi, Federica Panicucci potrebbe lasciare Mattino 5: non è chiaro, in realtà, se la conduttrice lascerà il posto a qualche collega o se invece il programma verrà condotto solamente da Francesco Vecchi. A rispondere alle domande circa il suo futuro televisivo, ci ha pensato la diretta interessata: rilasciando un’intervista al noto settimanale Chi, Federica – chiacchierando con Valerio Palmieri – ha fatto intendere che le voci sulla sua permanenza a Mattino 5 siano solamente indiscrezioni senza fondamento.

Ecco le sue parole: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“. Possiamo dunque prenderla come una smentita?! Pare proprio di sì! Nei suoi progetti, comunque, qualcos’altro bolle in pentola…

La conduzione di Back to School

Se il destino di Federica Panicucci a Mattino 5 sembra essere incerto, non lo è invece quello a Back to School. La conduttrice dal 5 aprile prossimo sarà alla conduzione del programma tenuto in passato da Nicola Savino. Il format prevede che 30 Vip rifacciano l’esame di quinta elementare, interrogati dai mestrini e dalle maestrine, bimbi e bimbe che faranno loro delle domande a trabocchetto. Ecco il video promo della prossima stagione:

Seguici su Instagram