Andreea Rabciuc, chi è la ragazza scomparsa?

Andreea Rabciuc è una giovane ragazza scomparsa da diversi giorni nella zona della Vallesina. Ma cosa le è successo?

Andreea Rabciuc è una giovane ragazza scomparsa da diversi giorni nella zona della Vallesina. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Angela Celentano, tutta la storia: che fine ha fatto? 

Cosa è successo a Andreea Rabciuc?

Andreea Rabciuc ha 27 anni ed è scomparsa dopo una festa in compagnia dei suoi amici e del suo fidanzato. La ragazza da oltre tre settimane non torna a casa, ma cosa le è successo?

Mamma e origini

La mamma di Andreea Rabciuc, la ragazza di origini romene scomparsa,  ha chiamato Chi L’ha Visto per porre attenzione sul caso di sua figlia: la ragazza è residente a Maiolati Spontini e ha occhi e capelli castani. Ecco le parole della donna addolorata:

Venerdì 11 marzo ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa. Non ha con sé il suo cellulare. Ha diversi tatuaggi sul corpo e in particolare sulle dita della mano sinistra.

Al momento della scomparsa, Andreea Rabciuc indossava un giubbotto bianco, una felpa grigia con stampa di Tom&Jerry, dei jeans e un cappellino rosa con orecchie da gatto. Dovrebbe avere con sé uno zainetto verde fluo. Della sua scomparsa si stanno occupando i Carabinieri di Jesi. In diretta a Chi L’ha Visto, la mamma di Andreea ha lanciato un appello per sua figlia:

Andri, amore mio, sono passati troppi giorni, dove sei? Qualsiasi cosa sia accaduta sappi che insieme possiamo risolverla. Mi manchi tanto, non vedo l’ora di riabbracciarti e di condividere le giornate e i bei momenti insieme a te. Ti amo tanto, amore di mamma, sto soffrendo troppo. Per favore aiutatemi a trovare mia figlia.

Di seguito le dichiarazioni di un amico della ragazza scomparsa:

Padre

Non abbiamo informazioni circa il padre della giovane scomparsa.

Fidanzato

Andreea Rabciuc si trovava in compagnia del suo fidanzato e dei suoi amici a una festa; la ragazza ha litigato tutta la sera con il suo compagno e di punto in bianco è uscita dalla casa, a piedi, intorno alle 07:00 della mattina. Di lei è sparita ogni traccia. Il fidanzato di Andreea fino a oggi ha rifiutato di essere intervistato. Inoltre, il ragazzo avrebbe tenuto con sé il cellulare della sua fidanzata, restituendolo solo diversi giorni dopo a sua madre. Perché?

I post su Facebook

Federica Sciarelli ha mostrato tramite Chi L’ha Visto il post scritto da qualcuno su Facebook, si pensa a un amico della ragazza. L’estratto social – dopo uno sciorinare di parole di odio nei confronti della giovane scomparsa – chiosa con:

Addio per sempre.

Il post risalirebbe a una settimana prima della sparizione misteriosa di Andreea Rabciuc ed è scritto in italiano, ma con una chiusura in rumeno.

Dove vive Andreea Rabciuc?

La ragazza scomparsa vive insieme a sua madre a Maiolati Spontini.

Seguici su Instagram