Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustioni per la prova del fuoco: causa al programma per 1 milione di euro (VIDEO)

Patrizia Bonetti vuole fare causa all'Isola dei Famosi dopo aver riportato delle ustioni durante la prova del fuoco.

Patrizia Bonetti ha riportato alcune ustioni durante la prova del fuoco de L’Isola dei Famosi 2022 e sarebbe pronta a sporgere denuncia verso la Banijay Italia, la casa di produzione del programma. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti che fine ha fatto dopo le ustioni? Ilary Blasi confessa: «Si deve curare», ecco come sta

Patrizia Bonetti fa causa all’Isola dei Famosi per le sue ustioni

A rivelare le intenzioni di Patrizia Bonetti ci ha pensato Alessandro Rosica e successivamente anche 361 Magazine ha confermato il rumor. La showgirl ha passato cinque giorni in infermeria, in Honduras, e poi ha fatto ritorno in Italia sotto consiglio del suo fidanzato. Ecco cosa ha scritto Rosica:

Il fidanzato della Bonetti ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro! Inizialmente Patty era pronta a rientrare “subito fermata dal furbo fidanzato“ che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti 💰. Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz.

La prova del fuoco

Patrizia Bonetti non ha passato nemmeno una notte insieme agli altri naufraghi, visto che dopo la prova del fuoco – e le relative ustioni – è stata subito soccorsa e portata in infermeria. La sua sfida è durata 5 minuti e 51 secondi e a fermarla sono stati gli stessi autori, per paura che potesse decisamente degenerare. QUI potete trovare il video della prova del fuoco di Patrizia Bonetti e Roberta Morise.